Benvenuto bomber
- Presidente
Benvenuto bomber
E abbiamo anche un bomber.mancava..ma soprattutto.. Sei giovanissimo, 16 anni! Bé che dire il tuo potenziale..é immenso..a volte non si pensa di avere delle doti..e si scoprono strada facendo,non ti ho mai visto correre..ma se a 16 anni hai deciso di entrare con i run..dagi significa che hai le idee chiare..sappi che correre significa anche soffrire.. Non bisogna essere fru,,fru.. A.. Il run..dagio non usa le cuffiette sente il passo..e lo cadenza.. per aumentare inesorabilmente il ritmo..ultima cosa .. ..credi nei sogni..a volte si avverano.. Ma gestiscili anche...benvenuto bomber!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: Benvenuto bomber
Benvenuto Bomber non è difficile arrivarci... È' dura rimanerci... Ma se ce la farai con noi ti divertirai !!! ciao a presto ....
Benvenuto Bomber ! ora si coreeeee
- First Lady
Noooooo ora non mi sento più tanto giovane!!
Benvenuto!
Benvenuto!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Benvenuto Bomber!
16anni? e ora come faccio a chiamarmi Bimbo!
16anni? e ora come faccio a chiamarmi Bimbo!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Anche i Bimbi crescono !!! Non solo nei risultati comunque nella ns generazione il bimbo sei te e sempre lo rimarrai ...
Grazie a tutti !!!
Farò del mio meglio
Farò del mio meglio
BEN ARRIVATO BOMBER...
ti sei unito ad un gruppo di amici a cui piace correre sempre nella lealta' e competizione...
crescerai e d imparerai a conoscere tutti e vedrai che ci sono tante persone speciali....
ora vai a correre e basta leggere
ti sei unito ad un gruppo di amici a cui piace correre sempre nella lealta' e competizione...
crescerai e d imparerai a conoscere tutti e vedrai che ci sono tante persone speciali....
ora vai a correre e basta leggere
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!