[TOPIC UFFICIALE] BERLINO MARATHON
Re: [TOPIC UFFICIALE] BERLINO MARATHON
42.195 metri di emozioni! Bravi!!!
Albert Einstein è stato un genio... ma suo fratello FRANK è stato un mostro!
ORGOGLIO RUNDAGIO... e ora bisogna festeggiare a tutta birra !!!!
Complimenti ragazzi! Grandissimi. Barbiere..... contro tutto e tutti, una volontà che ( scusami ) non pensavo avessi. SEI UN GRANDE.
Mitici!!!! La maratona è sempre una sfida e voi l'avete superata alla grande
Complimenti ai 4 dell'avemaria..... Buona permanenza e buon rientro....vi stenderemo il tappeto rosso!!!
Grazie a tutti voi e grandi siete voi che vi siete dimostrati veramente vicini prima e dopo la gara con messaggi , post, mail etc etc con consigli auguri e premura ci avete fatti sentire importanti e uniti anche davanti agli occhi degli altri atleti qui presenti , addirittura abbiamo probabilmente fatto dei nuovi tesserati che vedendo come gira la ns. organizzazione e il vs. Tifo il forum, il sito ... e' rimasto piacevolmente sorpreso e ne vuol entrare a far parte.
Grazie ancora e ci vediamo presto
Grazie ancora e ci vediamo presto
- First Lady
Bravissimi tutti e 4 complimenti!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Eccoci qua, di ritorno da berlino dopo la maratona e qualche giorno di meritato riposo (si fa x dire). Cosa dire della maratona: dopo 4 mesi di preparazione circa 750 KM percorsi è arrivata la maratona che è stata una cosa fantastica KM 42,195 corsa in mezzo ad una muraglia umana di atleti e due muraglie laterali di spettatori che dopo il 37 KM mi a dato la forza di arrivare in fondo. Comunque vorrei ringraziare tutti x l' incitamento che ci hanno dato durante questa trasferta. trombaio