APERICENA RUN...DAGIA...TA 27/10
Re: APERICENA RUN...DAGIA...TA 27/10
Alessia-Daniela -Emil :
presenti!!!
presenti!!!
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!
C'è anche Hulk e dama (Valentina)
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
La Valentina e la bambina saranno presenti all'orario stabilito! Io ritardero' perche sono all'arrivo della lucca marathon ad aspettare il capitano! ! Credo per le nove di riportarlo! Lasciatemi qualcosa da mangiare! !
Tanto ti ripiglio!!
- Presidente
ho deciso dopo tanti anni.. rifaccio la bevanda dei re e dei principi.. vincitrice di tanti premi e complimenti.. spero di riuscirci come ai vecchi tempi.. " la sangria del presidente"--.... non è da sportivi.. ma ricca di integratori nostrali!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- Diabloloco
MEGLIO TARDI CHE MAI....CONFERMO X 3.. ROSY -DIABLOLOCO -E VIPERA
Se vuoi verso le 7,30 (dopo che ho mangiato un pochino ) vengo a darti il cambio...Brontolo ha scritto:La Valentina e la bambina saranno presenti all'orario stabilito! Io ritardero' perche sono all'arrivo della lucca marathon ad aspettare il capitano! ! Credo per le nove di riportarlo! Lasciatemi qualcosa da mangiare! !
Presente X 2! Busseró con i piedi...le mani saranno occupate a portare un paio di crostate!
Scusate il ritardo, ma fino ad oggi non sapevo se sarei stato in zona o fuori per lavoro.
Cmq Rosco presente (forse +1)
Cmq Rosco presente (forse +1)
Ci sono ....... X 2 ! Per farmi scusare del ritardo porto dei pasticcini !!