Premiato e non saperlo

Esperienze "run... dagie"
Cecco

Premiato e non saperlo

Messaggio da Cecco » 14/12/2013, 22:28

Salve a tutti, in squadra ci sono atleti che hanno vinto delle medaglie , a voi risulta?
Mi sembra ci siano dei medagliati nella corsa in montagna

Brontolo

Re: Premiato e non saperlo

Messaggio da Brontolo » 14/12/2013, 22:40

Si davvero come sei arrivato? ? Che hai vinto? ?
Tanto ti ripiglio!!

Cecco

Messaggio da Cecco » 14/12/2013, 22:50

Ma una medaglia. Spero che qualcuno della società lo sapesse!
È stata fatta una bella figura...

Brontolo

Messaggio da Brontolo » 14/12/2013, 22:54

Boh? Io un ci capisco nulla! !
Tanto ti ripiglio!!

Cecco

Messaggio da Cecco » 14/12/2013, 23:06

Dal 1gennaio vedrai che non succede più!

Lazza
Contatta:

Messaggio da Lazza » 14/12/2013, 23:08

ma che premiazione c'erano???
:?: :?: :?:
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!

Cecco

Messaggio da Cecco » 14/12/2013, 23:23

Domandalo alla tue società! Forse lo sanno

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 14/12/2013, 23:52

Dispiace anche a noi non essere stato presente alla premiazione di nostri tesserati, la comunicazione era stata fatta a voce la sera del 4 Novembre, sera della creazione del calendario UISP, noi eravamo presenti, c'eravamo io è Guido. Noi non eravamo tra le società premiate. La lista la hanno fatta quella sera. Non cerchiamo scuse, e non entro nei particolari x spiegare i problemi di comunicazione che ha l'Uisp con le società affiliate. Mi dispiace che i soci scrivano spropositi sul forum e su altri canali. Peraltro soci che non scrivono mai è non partecipano alle attività, soci che avevano un ruolo di responsabilità nella società e non lo hanno mai rispettato, soci che si sono permessi di partecipare alle gare senza la maglia x una stupida protesta, soci che dal 1 GENNAIO sarebbe il caso non fossero più tali.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Presidente

Messaggio da Presidente » 15/12/2013, 0:08

Andrea Scusami ma ti voglio fare una domanda e sono certo della risposta..se io ti avessi informato di questa :premiazione..che sinceramente devo capire come funziona..(strana comunque) saresti andato a ritirare il premio? Io sono certo che tu non saresti andato a ritirare il premio..se questo era un pretesto per staccarti da questa societá lo hai trovato, non so per quale motivo tu abbia sempre questo tono polemico, non é questo il modo in cui io personalmente e credo non solo io si vuole vivere di sport..noi siamo nati come societá per divertirsi..io di certo non mi posso stressate più del dovuto a verificare tutte le premiazioni che la Uisp fa con delle comunicazione molto superficiali, un fogliacciò consegnato circa due mesi fa...senza alcun nome...e vorrei sapere l,importanza che tu e comunque gli altri premiati danno a questa medaglia,,forse le corse che hai fatto le hai fatte per questa medaglia..Andrea..non lo sapevi..solo che ti garba fare polemica,mi dispiace che tu sia così,sei un grande atleta,e grintoso,,ma per stare con i run..dagi ci vogliono altre cose, il rispetto che tu in questo caso non hai avuto..per quello che hai detto su Facebook,sputtanandoci,e rendendoci ridicoli ingiustamente di fronte ad altre societá,tu hai sempre corso e lottato per fare un personale..riuscendoci,t,importa una sembola di codeste premiazioni ;) Anche se- avessimo sbagliato, ma/ spero che tu abbia capito comé andata ,non é il tuo un comportamento giusto nei confronti di chi come me s,impegna-a mantenere viva codesta societá sportiva,che ti ricordo é nata per divertirsi..lenta e fiera. Tu a questo punto non hai credo piú ragione di farne parte,perchéper farne parte bisogna essere unpò innamorati,cosa che mi sembra tu non sia affatto.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Audax

Messaggio da Audax » 15/12/2013, 0:11

Copio pari pari quello che ho scritto su facebook (per chi non lo avesse letto):

Mi intrometto anch'io ma non riuscivo a resistere, credo che sia Guido che Gianluca abbiano spiegato la questione abbastanza bene, comunque non mi stupisce Andrea questa tua reazione ad una nostra FORSE leggerezza o fraintendimento con la Uisp in merito a tali premiazioni, io sono rimasto stupito quando hai rinnovato la tessera con noi, e guarda alla fine mi aveva pure fatto piacere, forse dietro quella scorsa di ottimo corridore probabilmente un po' burbero che scappa alle foto di gruppo perchè impegnato (giustamente) nel proprio riscaldamento pregara c'era comunque una persona che tiene alla Nostra società in quanto pure te facente parte di coloro che l'hanno tirata su dal niente. Perchè purtroppo sì manchiamo di esperienza sbagliamo a volte le iscrizioni, ma ci piacciamo lo stesso. Le cazzate come dici te ci garba organizzarle, abbiamo fatto la Rundagiata sai a Settembre? Te eri impegnato mi pare alla mezza di San Miniato, sono venute circa 700 persone e ci siamo divertiti, abbiamo festeggiato tutti insieme con un'apericena e venerdì prossimo faremo una cena tutti insieme, alla quale ovviamente sei invitato anche te, ma alla quale non ti degni nemmeno di rispondere non vengo. Così come facemmo il giro a Pescia trovandoci dal Biscioni, arrivato al ponte dopo il cimitero hai girato per andare alle Macchie, noi invece abbiamo continuato siamo passati davanti casa di Maman che ha dato un bacio alla sua piccola, siamo tornati a Pescia ed abbiamo festeggiato così una domenica stupida, lenta ma fiera come siamo noi. Probabilmente è il tuo carattere, Gianluca con il quale ti ci sei un po' preso stasera ti ha sempre difeso, conoscendoti da tempo, però cozza un po' con il nostro spirito. Purtroppo forse non rispecchiamo il tuo ideale di società, meriti squadre più ambiziose e serie che non sto a nominare e probabilmente noi meritiamo tesserati fieri di far parte della nostra squadra, che si divertono e cazzeggiano oltre a sudare e ad impegnarsi per cercare di migliorarsi costantemente.
Andrea take it easy, spero di vederti Venerdì sera a cena sei il benvenuto!

Rispondi