Premiato e non saperlo
Re: Premiato e non saperlo
Ho aspettato per poter riflettere il più possibile su quello che è accaduto stasera. Io credo che come società siamo stati un po' superficiali ma soprattutto inesperti ma penso che se i premiati fossero stati altre persone non sarebbe successo niente. Credo Andrea che tu sia stato un po' troppo impulsivo e dai sempre l'impressione di voler distruggere quello che invece NOI vogliamo tenere in piedi e far crescere. Spero che anche questo piccolo pasticcio faccia uscire i Run...dagi ancora più coesi di prima e spero che coloro che indosseranno la nostra casacca lo facciano con orgoglio e onore, non è la maglia della Nazionale ma per molti di noi è di più.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
di solito le MIE DUE societa'... a ME lo comunicano o perlomeno chiedo anch'io se mi interessa..poi ho fatto semplicemente una domanda senza creare nessuna polemica....domandare e' lecito e rispondere e' cortesia ..auguri a tuttiCecco ha scritto:Domandalo alla tue società! Forse lo sanno
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!
Il valore non si misura con una medaglia. Il Cecco é un jet formidabile e forse le cose non sono andate come dovevano andare. Come sempre ricordo che siamo qui tutti uniti da passione e nessuno lo fa di lavoro come magari in altre società . Cecco ti aspettiamo a cena per farti capire che l'amicizia val ben più di una medaglia.
Pain is temporary. Pride is forever.
- Presidente
No scusa Moro, noi a cena non l'aspettiamo proprio Cecco, amici come prima. ma con i RUN::DAGi non ha più nulla da spartire -
Mi dispiace, ma è la nostra etica.
Mi dispiace, ma è la nostra etica.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Carissimi presidente e audax, porgo le scuse per la maniera con cui mi sono espresso e per la mia mancata partecipazione alla rundagiata! È altresi vero che non riesco proprio a sopportare certi atteggiamenti smielati di facciata e l'episodio di sabato è stato l'ultimo dei tanti accaduti ,purtroppo
sempre ai soliti. Capisco di non essere tanto partecipe, ma anche altri non lo sono, e questo forse può dar fastidio, ma è anche vero che ho sempre portato la di visa con piacere e mai al contrario.
Quello che penso l'ho sempre riportato alle persone che si sono interessate ai problemi che avevo nei confronti di qualche comportamento a mio avviso spiacevole. Al contrario non ho mai ricevuto una chiamata per capire quali erano i problemi.ti Non è una medaglia o un iscrizione mancatahe mi danno che mi fa incavolare, ma è la superficialità con cui vengono risolte, pensasolodo che sia giusto solo così. Con questo vi saluto e spero, se vorrete, di potersi spiegareglio un giorno vis a vis.
Saluti e buon natale
sempre ai soliti. Capisco di non essere tanto partecipe, ma anche altri non lo sono, e questo forse può dar fastidio, ma è anche vero che ho sempre portato la di visa con piacere e mai al contrario.
Quello che penso l'ho sempre riportato alle persone che si sono interessate ai problemi che avevo nei confronti di qualche comportamento a mio avviso spiacevole. Al contrario non ho mai ricevuto una chiamata per capire quali erano i problemi.ti Non è una medaglia o un iscrizione mancatahe mi danno che mi fa incavolare, ma è la superficialità con cui vengono risolte, pensasolodo che sia giusto solo così. Con questo vi saluto e spero, se vorrete, di potersi spiegareglio un giorno vis a vis.
Saluti e buon natale
Credo che questo tuo post dia lo spessore della tua intelligenza. Bravo ti rende onore!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
In un gruppo, sia questo di amici o di compagni di una squadra sportiva, possono nascere dei fraintesi che se non chiariti possono portare a discussioni. La cosa migliore é alzare il telefono e parlare a voce con i diretti interessati ma spesso questo non avviene e può succedere che la situazione prenda pieghe spiacevoli. Sbagliare è umano e nessuno è esente da questa eventualità, ma é molto importante riconoscere quando si sbaglia, da tutte le parti, e porgere le proprie scuse quando questo avviene non é sempre scontato è sinonimo di intelligenza e ti fa onore.Lo sai quello che penso, ne abbiamo parlato e dove necessario ci siamo chiariti. Dispiace x le cose dette o scritte e mi dispiace che tu non abbia trovato in questa società la tua giusta dimensione, amici come prima e tanti auguri.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Se mi posso permettere vorrei dire due cose anchio. Sicuramente il Cecco sarà un personaggio controverso, impulsivo, forse per qualcuno anche un pò antipatico e spocchioso, ma ognuno di noi ha i suoi lati bui! In un gruppo purtroppo ci sono belli e brutti, buoni e cattivi ma, purtroppo tutti non possiamo essere simpatici a tutti e tutti non possono rimanerci simpatici, chi ha fatto di tutto per creare questo gruppo lo deve sapere. In tutta questa diatriba non mi metto a dare la ragione a qualcuno, ma riesco comunque ad apprezzare chi come Andrea riesce a fare un passo indietro e a chiedere scusa. Questo ci faccia riflettere, e questo secondo me e il vero spirito che deve contraddistinguere un gruppo come il nostro. GRANDI RUN...DAGI
Andrea che dirti, mi spiace che tu non ti sia trovato bene con noi, purtroppo ci sono stati episodi nel corso dell'ultimo anno che sono girati male, a volte per errori nostri, (non abbiamo la superbia di essere perfetti, ne siamo ben lungi), altre volte per leggerezze tue (ricordo una tua richiesta d'iscrizione arrivata in netto ritardo rispetto ai termini, per la quale ero impossibilitato a soddisfare la tua richiesta) altre volte per casi puttani... Le tue reazioni sono state secondo me e penso anche per altri, un po' eccessive, non ultima quella di sabato sera. Ti assicuro che non c'è stata da parte nostra nessuna congiura nei tuoi confronti, anzi ci faceva piacere avere un'atleta del tuo livello in mezzo a noi, ci dispiace che tu non fossi innamorato della maglia come lo siamo noi. Ti auguro pertanto buona fortuna e chissà che i tuoi risultati. sportivi non migliorino, guarda il Treno come va... Concordo sul fatto di non esserci mai chiariti di persona meglio che al telefono, purtroppo anch'io ho un carattere un po' così e a volte anche alle corse ci siamo evitati piuttosto che parlarne tranquillamente, questo mi dispiace davvero!
a volte dopo grandi scontri nascono grandi amicizie... Cecco rimani!!!
il povero prof. fabbri
il povero prof. fabbri
il run...dagio si lava con la pioggia, si asciuga col vento e poi finisce all'ospedale con la broncopolmonite...