E pure te Prof......Prof ha scritto:e vai! vediamo se riesco a starti dietro!Bimbo ha scritto:Io ci sono ma penso di farla veloce!
il povero prof. fabbri
Domenica 22 Dicembre VANGILE
Re: Domenica 22 Dicembre VANGILE
Pain is temporary. Pride is forever.
Dai in parata rundagia,,,,,
Cucalle se vanno forte si fa io e te
Cucalle se vanno forte si fa io e te
Ci sono anche io e punto alla vittoria, quindi ragazzi vi aspetto all'arrivo..Prof ha scritto:e vai! vediamo se riesco a starti dietro!Bimbo ha scritto:Io ci sono ma penso di farla veloce!
il povero prof. fabbri
Io garegero' ma non punto alla vittoria perché alle 5 e 42 quando maman scrive sul forum e parte per andare a correre io me la dormo!! Comunque haj tutra la mia ammirazione maman!!
Tanto ti ripiglio!!
bada che 'un ti s'aspetti noi...Maman ha scritto:Ci sono anche io e punto alla vittoria, quindi ragazzi vi aspetto all'arrivo..Prof ha scritto:e vai! vediamo se riesco a starti dietro!Bimbo ha scritto:Io ci sono ma penso di farla veloce!
il povero prof. fabbri
il povero prof. fabbri
il run...dagio si lava con la pioggia, si asciuga col vento e poi finisce all'ospedale con la broncopolmonite...
Io penso di esserci,tanto con Voi non ci sono problemi........
Altro che correre! Per tua informazione ero appena tornato dal night excelsior di s.donnino....Brontolo ha scritto:Io garegero' ma non punto alla vittoria perché alle 5 e 42 quando maman scrive sul forum e parte per andare a correre io me la dormo!! Comunque haj tutra la mia ammirazione maman!!
Maman ha scritto:Altro che correre! Per tua informazione ero appena tornato dal night excelsior di s.donnino....Brontolo ha scritto:Io garegero' ma non punto alla vittoria perché alle 5 e 42 quando maman scrive sul forum e parte per andare a correre io me la dormo!! Comunque haj tutra la mia ammirazione maman!!
Quando andate potete anche invità!!!Brontolo ha scritto:Te vai ma al frau!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
La prossima volta ti mando un messaggino, caro.....Capitano ha scritto:Maman ha scritto:Altro che correre! Per tua informazione ero appena tornato dal night excelsior di s.donnino....Brontolo ha scritto:Io garegero' ma non punto alla vittoria perché alle 5 e 42 quando maman scrive sul forum e parte per andare a correre io me la dormo!! Comunque haj tutra la mia ammirazione maman!!Quando andate potete anche invità!!!Brontolo ha scritto:Te vai ma al frau!!