Grazie
- Ragioniere
Re: Grazie
Forza e coraggio.....grande First Lady!!!
Brava Claudia, sei una bella persona che ha sempre avuto rispetto del gruppo. A me dispiace di non vederti più con la nostra casacca ma capisco perfettamente le tu esigenze. In bocca al lupo per tutto e ogni tanto passa a salutarmi.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Credo fermamente nell'amicizia e nel rispetto fra le persone,soprattutto in ambito sportivo questo deve essere l'obiettivo principale.Da questo punto di vista,il massimo della correttezza,per il resto sei giovane,hai delle potenzialità,dei sogni,è giusto che tu li segua.Se è quello che desideri vai a testa bassa,corri e se puoi quando trovi qualche vecchietto come me,con il quale hai fatto qualche chilometro assieme,rallenta,non si sà mai,potrebbe arrivare un cane!!!! A parte gli scherzi,ti auguro ogni bene; te lo meriti.
Vai first!!!! In culo alla balena e gassss in fondo.... Cisi in strada...
Ciao Claudia, complimenti per le tue parole e in bocca al lupo per ogni tuo desiderio. Io faccio il tifo per te!
Albert Einstein è stato un genio... ma suo fratello FRANK è stato un mostro!
Ciao Claudia e grazie per le belle parole.
Ci saluteremo allo stadio, è stato un piacere correre insieme.
Ci saluteremo allo stadio, è stato un piacere correre insieme.
Che dire che altri non abbiano già detto? Mi dispiace ovviamente che tu non faccia più parte di noi, ma spero e credo solo formalmente, il tuo cuore deve restare rundagio, poi magari come fanno i grandi campioni tornerai a fine carriera a vestire la nostra casacca, che hai sempre onorato e rispettato!
Nel frattempo ti auguro tanta fortuna ed ottimi risultati la stoffa c'è e la caparbietà non ti manca, in bocca al lupo
Se poi il Presidente me lo permette ti vorrei invitare già da ora alla Rundagiata del 7 Settembre dove dovrai dimostrare tutto il tuo valore su un percorso duro ma adatto a te, quindi dillo a tuoi allenatori ed alla tua società di metterlo in calendario, che vogliamo vederti lì sul gradino più alto del podio
Ciao rundagina
Nel frattempo ti auguro tanta fortuna ed ottimi risultati la stoffa c'è e la caparbietà non ti manca, in bocca al lupo
Se poi il Presidente me lo permette ti vorrei invitare già da ora alla Rundagiata del 7 Settembre dove dovrai dimostrare tutto il tuo valore su un percorso duro ma adatto a te, quindi dillo a tuoi allenatori ed alla tua società di metterlo in calendario, che vogliamo vederti lì sul gradino più alto del podio
Ciao rundagina
- Presidente
Sarebbe un grandissimo onore per tutti noi! SI TI VOGLIO PREMIARE .LA RUN..DAGIATA POTRESTI VINCERLA! CI CONTO!!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..