[TOPIC UFFICIALE] TERRE DI SIENA ULTRAMARATHON
Re: [TOPIC UFFICIALE] TERRE DI SIENA ULTRAMARATHON
Grandi Nini e Scalatore! Mi sono allenato qualche volta con loro e, oltre ad avere sta passionaccia per le ultra (vi invidio, mannaggia), vanno anche forte in allenamento. Poi diciamoci la verità, allenarsi con lo scalatore è sempre un piacere, molto meglio che ascoltare un talk show alla radio!
... fino alla fine...
Oh mi raccomando vi voglio alla marcia di pinocchio !!! E li sarà dura per voi starmi dietro ......... ai ristori
bravi ultramatti, siete mitici, si ma ora tornate a maggiano che vi cercavano
NINI e SCALATORE due rundagi veri .........
Passione, cuore, coraggio e altruismo......
Rimanete sempre così
Passione, cuore, coraggio e altruismo......
Rimanete sempre così
LA FATICA NON È MAI SPRECATA. SOFFRI, MA SOGNI.
Ringrazio tutti per i complimenti fatti con cuore, ma ringrazio il vecchietto che mi accompagna , incoraggia in tutto grazie Scalatore
Grazie a tutti di cuore. Grazie al Nini mio compagno di avventura che mi deve anche sopportare visto che non mi "cheto" mai. Un pensiero per il Turnista: noi a Maggiano la sera dobbiamo rientrare.......... te non ti fanno proprio uscire mi raccomando, ti aspettiamo. Un consiglio da dare a tutti gli amici Run...dagi: avvicinatevi a questo tipo di corse, qui è tutto un altro spirito. Qui eroi siamo tutti, non solo chi vince, o chi come noi riesce a chiudere con un tempo di tutto rispetto, gli eroi sono coloro che mentre noi eravamo sul pullman, lavati, stirati e mangiati, continuavano ad arrivare dopo oltre sette ore, quegli sono i veri vincitori! Orgoglioso di essere Run...dagio e orgoglioso di fare tanti Km, TUTTI con la maglia dei Run...dagi posting.php?mode=reply&f=19&t=4516&sid= ... 1fbe95aeee#