HULK PRIMA VITTORIA RUNDAGIA
- Diabloloco
Re: HULK PRIMA VITTORIA RUNDAGIA
complimenti.....che sia la prima di una lunga serie
li rifaccio piu' che volentieri i complimenti a questo ragazzo.. se li merita!!!!li faccio anche da parte di Marco e Daniele che abbiamo dato ad Adriano tutte le nostre piccole conoscenze tecniche e poco altro. ma abbiamo dato voglia, carica e appoggio al suo sogno che e' uguale ai nostri desideri,abbiamo difeso nell'ultimo periodo da discorsi inopportuni perche' noi ci basiamo sull'amicizia e sulla fiducia.....pero' una cosa che ci ha fatto restare male e specialmente a me non essere stato avvertito per il piccolo evento per festeggiare il primo dei tanti successi del nostro AMICO.....e' andata cosi,senza polemica e senza rancore pero' un grazie ve lo devo proprio dire..
ci vediamo in strada .......
ci vediamo in strada .......
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!
Adriano orgoglioso di te, purtroppo anch'io non ce l'ho fatta a festeggiarti a dovere, sono passato di sfuggita per renderti onore! Mitico!!!
- Presidente
Il sapore della vittoria credo sia qualcosa di VERAMENTE bello, che innalzi un atleta in un cerchio di infinita bellezza, un cerchio che per per entrarci occorre percorrere un passaggio stretto, e per avere il permesso di percorrere questo passaggio occorre avere doti naturali eccezionali, doti che fin da subito caro Hulk hai dimostrato di avere, non bastano queste, ci vuole sacrificio immenso, forza di volontà e coraggio nel perseguire i propri obiettivi! Tu con la vittoria di ieri hai espresso la purezza e la forza con cui sei arrivati a questo grande risultato, facendo vivere alla nostra società un momento di gloria, che mai e poi mai avremo pensato di vivere.GRAZIE!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Grande campione ,un onore per me far parte della stesa squadra e indossare la stessa maglia ..che sia la prima vittoria di una lunga serie...
Grande Adriano per li tuo risultato e spero che sia il primo di una grande serie, orgoglioso di essere un Run...
Dagio
Dagio
Mi accodo anche se in netto ritardo ai complimenti e congratulazioni per l'impresa fatta.Mi spiace non averti festeggiato con gli altri ma ero in vacanza.Avrò modo di farlo di persona quanto prima.Complimenti di nuovo.
Grazie a tutti!!!
Scusate se non mi sono fatto vivo fino a ora ma ormai mi conoscete, non sono di molte parole e tutti questi complimenti mi fanno veramente piacere.
Non dovete ringraziarmi, sono io che ringrazio voi, per avermi accolto in questa fantastica squadra di atleti ed amici.
Consentitemi un ringraziamento speciale al mio "coach" Lazza, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile, con la sua esperienza e professionalità giorno x giorno mi ha aiutato a raggiungere questo obiettivo. Grazie!
La mia vittoria è anche la vittoria di tutti i run...dagi
Scusate se non mi sono fatto vivo fino a ora ma ormai mi conoscete, non sono di molte parole e tutti questi complimenti mi fanno veramente piacere.
Non dovete ringraziarmi, sono io che ringrazio voi, per avermi accolto in questa fantastica squadra di atleti ed amici.
Consentitemi un ringraziamento speciale al mio "coach" Lazza, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile, con la sua esperienza e professionalità giorno x giorno mi ha aiutato a raggiungere questo obiettivo. Grazie!
La mia vittoria è anche la vittoria di tutti i run...dagi
hai battuto atleti fortissimi, sei un supereroe, ora gasssss non ti pigliano più!