100 km del passatore Dire solo grandi non basta
- Presidente
100 km del passatore Dire solo grandi non basta
Stanotte 5 uomini della GSD Run..dagi di Buggiano hanno scritto un pezzo di storia, che onora la società di cui fanno parte, e la valdinievole tutta, e ovviamente il mondo del podismo.Alberto Nottoli e Michele Michelotti di Buggiano, Fabio Bellandi e Mancioli Matteo di pescia,Aniello Canfora di Monsummano, a questi ragazzi un applauso non basta,hanno infatti chiuso con successo da poche ore la 100km del passatore, una corsa che per riuscire a chiuderla ci vuole preparazione, allenamenti durissimi,testa molta testa, ed entusiasmo. Difficilmente si trovano gruppi di 5 della solita squadra che partecipano a questa corsa, loro si sono uniti, la loro amicizia, il loro entusiasmo,la spinta di uno spettatore della gsd run...dagi michele incerpi anche lui di Pescia che li ha seguiti per tutto il percorso,hanno fatto si che insieme, anche questa cosa ha dell'incredibile ,in tredici ore,38 minuti .Grazie grazie grazie!!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: 100 km del passatore Dire solo grandi non basta
Caro Guido,io ,penso a nome anche degli altri,vorrei ringraziare voi per la vicinanza che ci avete dimostrata,e che noi abbiamo sentito forte,e abbiamo vissuto.In ordine strettamente cronologico,vorremmo ringraziare il Ciclista che abbiamo visto prima della partenza;il Lemmi che si è fatto largo con lo striscione Run...dagio tra due ali di folla in Piazza Duomo e ci ha accompagnati all'inizio della salita di Fiesole; Cucalle e il suo team che è sbucato dal nulla sulla discesa per Borgo San Lorenzo con un pick up in tenuta Run dagia che credo nemmeno Calcaterra abbia mai avuto,accompagnandoci passo dopo passo fino all'arrivo.E che dire di Fernando e la Meri che da Borgo San Lorenzo ci hanno scortato fino a Marradi.chiaramente non posso non citare l'Elisa (moglie di Michele Nini) e i miei due cognati (Maurizio e Federico) sen dei quali,sarebbe stato tutto più difficile.Poi a tutti voi che per telefono ,whatsup o messaggi,avete un pò trascorso la notte con noi,spingendoci fino a Faenza.Io poi non posso non ringraziare,Alberto,Michele,Matteo e Aniello per l'emozione e l'aiuto che mi hanno fatto vivere e che ci siamo dati l'un per l'altro.Credete è stata veramente una cosa forte e toccante,che credo in me sarà sicuramente indelebile.Di nuovo semplicemente sono io a ringraziare tutti.
COMPLIMENTI SINCERI A VOI TUTTI E 5 I PASSATORI..
AVETE FATTO UNA COSA GRANDIOSA ; BRAVI PER AVERLA FATTA SEMPRE IN GRUPPO,PENSO CHE QUESTE GARE(SI FA PER DIRE GARE) DEBBANO ESSERE AFFRONTATE PROPRIO COME AVETE FATTO VOI ,CI SARA' STATO SENZA DUBBIO CHI NE AVEVA UN POCHETTO DI PIU' MA IL GRUPPO PER QUESTE DISTANZE AIUTA A LIVELLO DI TESTA E FORZA ... UN ABBRACCIO A T UTTI
BRAVI
AVETE FATTO UNA COSA GRANDIOSA ; BRAVI PER AVERLA FATTA SEMPRE IN GRUPPO,PENSO CHE QUESTE GARE(SI FA PER DIRE GARE) DEBBANO ESSERE AFFRONTATE PROPRIO COME AVETE FATTO VOI ,CI SARA' STATO SENZA DUBBIO CHI NE AVEVA UN POCHETTO DI PIU' MA IL GRUPPO PER QUESTE DISTANZE AIUTA A LIVELLO DI TESTA E FORZA ... UN ABBRACCIO A T UTTI
BRAVI
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!
Grandissimi!!
GRAZIE! Grazie di cuore a tutti per la partecipazione che avete avuta in questa nostra pazza avventura. Ci avete, ci state facendo veramente sentire degli eroi. Stiamo vivendo un momento di incredibile emozione, emozione provata durante tutta la gara ma soprattutto all'arrivo quando ci siamo resi conto di quello che avevamo appena fatto. In uno sport prettamente individuale abbiamo fatto un incredibile lavoro di squadra, anzi un capolavoro che poteva riuscire solo andando oltre l'amicizia che ci lega. Forse sono stato il primo a pensarla questa gara ed era già qualche anno che gli ronzavo intorno ma, la riuscita è stata possibile soprattutto dalla presenza dei miei quattro favolosi compagni: il Tipografo: tutti pensano che sia quello più logico e coerente fra di noi.....allora non lo conoscete bene. Il Nini che per tutto il tempo rompe le palle con il cronometro: e stiamo andando forte e stiamo andando piano. Il Diabloloco, una grossa sorpresa sia agonisticamente parlando che a livello di compagnia in una gara del genere. Infine, quello che conosco da più tempo ma che non sapevo fosse una persona così speciale: Mancio, le tue lacrime alla fine mi hanno fatto capire ancora di più ciò che avevamo fatto. In un'epoca supertecnologica, con il sistema più semplice e vecchio del mondo, correndo, forse noi" ragazzi sperduti" che vogliamo credere ancora alle favole, siamo riusciti almeno per un momento a trovare l' Isola che non c'è. TUTTI ABBIAMO UN PAIO DI ALI, SOLO CHI SOGNA RIESCE A VOLARE. Grazie ragazzi, grazie a tutti quegli che hanno reso possibile tutto questo.
Complimenti a tutti VOI RUNDAGI DI RAZZA.. è veramente bello quel che avete fatto e per di più averlo fatto tutti insieme per tutti e 100 i kilometri..
bravissimi...
bravissimi...
bravi ragazzi, avete dimostrato che niente é impossibile se uno lo vuole, prendo subito l'esempio da voi, ho visto una fia troppo bona, ora ci provo, se va male sarà come se mi fossi ritirato no! ragionamento da matto, ma solo i matti che hanno fatto il passatore comprenderanno. grandiùiiii
Grandi!!! Mitici!!!! Bravissimi!!
Non ho veramente parole per trasmettervi tutta la mia ammirazione per l'impresa che voi " i fantastici 5"
Mi avete tenuta incollata a whatsup tutto il pomeriggio di sabato e perfino durante la notte in più occasioni ho dato un'occhiata alle notizie che Cucalle ci trasmetteva.
É stata una grande emozione leggere nelle prime ore della mattina, che l' impresa era compiuta!!!!
Non ho veramente parole per trasmettervi tutta la mia ammirazione per l'impresa che voi " i fantastici 5"
Mi avete tenuta incollata a whatsup tutto il pomeriggio di sabato e perfino durante la notte in più occasioni ho dato un'occhiata alle notizie che Cucalle ci trasmetteva.
É stata una grande emozione leggere nelle prime ore della mattina, che l' impresa era compiuta!!!!
Un saluto ai cinque grandi Passatori.
Difficile, credo, riuscire a comprendere quello che hanno fatto.
Sono stato davvero felice di averli potuti salutare, ma allo stesso tempo
dispiaciuto, molto, di non essere rimasto con loro ancora di più.
Desideravo davvero vederli all'arrivo, anche perchè, il primo
Passatore Rundagio rimarrà unico, ovviamente.
Posso solo ringraziare i nostri cinque per l'abbraccio, magnifico,
che mi hanno regalato poco dopo la partenza.
Anche se la strada fatta insieme non è stata molta,
è stato un onore averla fatta con voi.
Difficile, credo, riuscire a comprendere quello che hanno fatto.
Sono stato davvero felice di averli potuti salutare, ma allo stesso tempo
dispiaciuto, molto, di non essere rimasto con loro ancora di più.
Desideravo davvero vederli all'arrivo, anche perchè, il primo
Passatore Rundagio rimarrà unico, ovviamente.
Posso solo ringraziare i nostri cinque per l'abbraccio, magnifico,
che mi hanno regalato poco dopo la partenza.
Anche se la strada fatta insieme non è stata molta,
è stato un onore averla fatta con voi.
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).
FELICE di avere degli amici cosi'...(GRANDIII!)