Di loro alla Rundagiata lo scorso anno ne e' venuto uno solo che tra le altre cose era uno degli sponsorCapitano ha scritto:Noi l'abbiamo già fatta lo scorso anno!!!Moro ha scritto:Ci sono ! Più siamo più ci divertiamo il percorso é da Ciclista e Biondo. Emanuele Berti mi ha già garantito una massiccia partecipazione di Friend Running alla Rundagiata ...vediamo se facciamo la nostra figura anche noi...
Casacolor Run 13/07 Montecatini Terme
Re: Casacolor Run 13/07 Montecatini Terme
Certo che a correre sempre vinci tu...quando mai ti fermi piu'!!!
MI DISPIACE MA SONO AL MARE CON I BIMBI, PURTROPPO PER LORO E' UNA DATA SCOMODA.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Anch'io ci sono! Per l'iscrizione? La facciamo li?
Adriano se mi mandi i dati del tesserino li giro al berti così domenica mattina sei già a posto. Vale x tutti.
Pain is temporary. Pride is forever.
Allora c'è da divertirsi!Hulk ha scritto:Anch'io ci sono! Per l'iscrizione? La facciamo li?
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
se piove alla fine verrò anche io.....
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
PIOVE?Miglio ha scritto:se piove alla fine verrò anche io.....
Io si.. Già mandato al moro foto tesserino .
App. É già da diverso tempo che ho richiesto una copia della tessera 2014 ma è arrivata??
App. É già da diverso tempo che ho richiesto una copia della tessera 2014 ma è arrivata??
Controllo se ce l'ho io.Seven ha scritto:Io si.. Già mandato al moro foto tesserino .
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Eva iscritta Hulk iscritto Seven iscritto Cecchino iscritto
Pain is temporary. Pride is forever.