È solo un arrivederci
È solo un arrivederci
Chi mi conosce sa che non sono molto bravo a scrivere ma queste poche parole sono per ringraziare tutti i rundagi. Grazie a Simone (Timido) sono entrato in questa grande famiglia, sono stato accolto benissimo e senza pregiudizi, e per questo non finirò mai di ringraziarvi.
Da oggi non faccio più parte della gsd rundagi, alcuni di voi ne sono già al corrente ma altri no. Non cambio perché mi sono trovato male, anzi, ma perché voglio provare a fare le campestri e le altre gare fidal, per questo mi iscriverò nella squadra che sta formando il mio preparatore.
É stata una scelta non semplice per me, ci ho pensato molto perché lasciare la squadra con la quale sono nato come atleta e per giunta formata da persone eccezionali come tutti voi é dura, ma voglio darmi questa opportunità.
Spero vivamente che i bellissimi rapporti instaurati rimangano tali anche con maglie diverse, anche perché si dal prossimo anno indosserò un'altra divisa ma il mio cuore resterà sempre rundagio.
Non potrò mai dimenticare quello che avete fatto per me, dalla festa a sorpresa per la mia prima vittoria alla vicinanza che mi avete dimostrato quando mi sono sentito male alla strachiesina.
Grazie grazie grazie, mille volte grazie di tutto!
Con stima e affetto
Adriano
Da oggi non faccio più parte della gsd rundagi, alcuni di voi ne sono già al corrente ma altri no. Non cambio perché mi sono trovato male, anzi, ma perché voglio provare a fare le campestri e le altre gare fidal, per questo mi iscriverò nella squadra che sta formando il mio preparatore.
É stata una scelta non semplice per me, ci ho pensato molto perché lasciare la squadra con la quale sono nato come atleta e per giunta formata da persone eccezionali come tutti voi é dura, ma voglio darmi questa opportunità.
Spero vivamente che i bellissimi rapporti instaurati rimangano tali anche con maglie diverse, anche perché si dal prossimo anno indosserò un'altra divisa ma il mio cuore resterà sempre rundagio.
Non potrò mai dimenticare quello che avete fatto per me, dalla festa a sorpresa per la mia prima vittoria alla vicinanza che mi avete dimostrato quando mi sono sentito male alla strachiesina.
Grazie grazie grazie, mille volte grazie di tutto!
Con stima e affetto
Adriano
- Diabloloco
Re: È solo un arrivederci
N° 1 ...Auguri x tutto...sei un grande
Ti ho già risposto su fbk ma rinnovo i miei auguri di buona fortuna e spero che tu ti possa togliere tante soddisfazioni. Ci vedremo in strada, se rallenti.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
un grande in bocca al lupo...........e tanti auguroni per la tua nuova esperienza
In bocca al lupo !!!
Però ti voglio dire che ... sai cosa lasci ma non sai cosa trovi ... Arrivederci a presto Hulk !!!
Però ti voglio dire che ... sai cosa lasci ma non sai cosa trovi ... Arrivederci a presto Hulk !!!
In bocca al lupo!
- Presidente
Caro Hulk . sono tante le cose che vorrei dirti, e che vorrei dire .. te li dirò domani sera...perchè dovrei scrivere tanto ..ea con le parole cercherò di essere più sintetico, ma certamente hai lasciato un segno indelebile, perchè le tue vittorie , la tua umiltà resteranno per sempre, spiace a tutti che te ne vai;l'ambizione di provare a fare un salto di qualità ha prevalso, ed è giusto che tu lo provi a fare .
Per noi sarai sempre Hulk e la porta resterà aperta-
Orgogliosi di essere la porta d'ingresso per tanti di uno sport bellissimo-
A presto e ogni tanto mi devi promettere che correrai insieme a noi -
Per noi sarai sempre Hulk e la porta resterà aperta-
Orgogliosi di essere la porta d'ingresso per tanti di uno sport bellissimo-
A presto e ogni tanto mi devi promettere che correrai insieme a noi -
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Grande Hulk..... Avanti, e ti auguro di poter realizzare i tuoi sogni!
Volaaaaaa!!
Volaaaaaa!!
Logico che questo dovesse accadere, sei uno che può e che deve crescere, quindi un sincero in bocca al lupo. Orgoglioso di essere l'unico ad averti fatto nero me lo tengo stretto perchè quando mi ricapita
Vabbe' dai fai un anno vinci tutto quello che c'e' da vincere e poi torni con Noi!!!
In bocca al lupo belva!!!
In bocca al lupo belva!!!
Certo che a correre sempre vinci tu...quando mai ti fermi piu'!!!