Mezze e maratone invernali
Mezze e maratone invernali
Molti di noi in estate programmano le gare classiche (21km e 42km) da fare in autunno ed è per questo che oggi apro questo post perché sarebbe bello condividere alcune gare!
Ad esempio quest'anno ho deciso di fare alcune mezze fuori regione come la mezza di Cremona il 18 ottobre e la mezza di Ravenna l'8 di novembre (c'è anche la maratona). Se qualcuno si vuole unire a questi due appuntamenti mi farebbe piacere!
Se ci sono altre gare (mezze e maratone) che pensate di fare quest'anno condividete con il gruppo. Grazie!
Ad esempio quest'anno ho deciso di fare alcune mezze fuori regione come la mezza di Cremona il 18 ottobre e la mezza di Ravenna l'8 di novembre (c'è anche la maratona). Se qualcuno si vuole unire a questi due appuntamenti mi farebbe piacere!
Se ci sono altre gare (mezze e maratone) che pensate di fare quest'anno condividete con il gruppo. Grazie!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Re: Mezze e maratone invernali
Ciao Bimbo questa è una bella idea, a me piacerebbe fare quella di Cremona che già lo scorso anno volevo fare, poi non ci sono riuscito, ho preso anche il depliant a Dobbiaco, quindi se tutto va bene conterei di farla.....
Ottima idea anche per me Cremona potrebbe essere interessante anche perché mi sono un po' stuccato di fare sempre le solite corse.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Ottima idea bimbo!!!
- chiocciola
Bell'idea , cosi possiamo cercare insieme di fare dei gruppi nelle varie gare .. io personalmente vorrei fare un maratona a novembre .. visto che non vado a valencia..Firenze è bella e poi si gioca in casa ma non mi dispiacerebbe fare invece Verona, dove c'è anche la mezza ed è il 15 novembre.
- Presidente
ottima idea bravo bimbo io proporrei garda l'otto di novembre.. ma l'11 ottobre ale.. non si doveva andare tutti a treviso..? con bettiol??
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Bravo, Bimbo. Preso Nota! Io comunque penso di partecipare anche a qualcuna delle classiche locali, tipo Pisa e/o Livorno, ecc...
Non timeo adversa
Io Bimbo mi iscrivo a Cremona come già detto che volevo fare lo scorso anno.....
Io vorrei fare Firenze.