Pranzo dopo mezza carrara
- Presidente
Pranzo dopo mezza carrara
Per chi interessato con alcuni rundagi ci fermiamo dopo la mezza presso il noto ristorante Da Clara di Lido di camaiore.
menù. antipasto-primo secondo sorbetto vino acqua caffè a 30 euro. prezzo molto politico Il ristorante è da 50..
Chi interessato lo scriva qui.. almeno do il numero esatto-
menù. antipasto-primo secondo sorbetto vino acqua caffè a 30 euro. prezzo molto politico Il ristorante è da 50..
Chi interessato lo scriva qui.. almeno do il numero esatto-
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: Pranzo dopo mezza carrara
Io ci sono (con moglie e figlio al seguito molto probabilmente)
Io ci sono
2 adulti e 2 bimbi
2 adulti e 2 bimbi
Io ci sono con moglie e figli che mangeranno solo pasta in bianco con olio e parmigiano!
Correre è un gesto d'amore che compi per te e per i tuoi cari! Correre è una preghiera che verrà ascoltata e sarà sicuramente esaudita.
Io non ci sono, mia figlia preferisce andare al carnevale e io la devo tener d'occhio!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Scusami tanto Guido ma purtroppo devo tornare sui miei passi e non confermare la mia presenza al pranzo.
Correre è un gesto d'amore che compi per te e per i tuoi cari! Correre è una preghiera che verrà ascoltata e sarà sicuramente esaudita.
Io resto
la mi moglie non so se riesce a venire
segna 1
la mi moglie non so se riesce a venire
segna 1