cena fissata al san Lorenzo: pesce
Re: cena fissata al san Lorenzo: pesce
Sento dell'astice nei miei confronti...
Randàgio --> quelli che va volentier vagando
GUARDA CHE SO X CERTO CHE PIU GLI STAI LONTANO E MEGLIO STA E PRIMA GUARISCE !!!!!!!!!!!!!! E POI SINCERAMENTE CI MANCHERAI ASOCIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....................
Ma a prendere l'aperitivo chi viene?? Fatemelo sapere! Gianluca un somelier come te non può mancare!
- Presidente
Va bè randagissimo gallig la tua assenza è più che giustificata....tanto ti do uina notizia in anteprima..il presidente farà la mezza di firenze,,non era pubalgia ma stiramneto muscolare dell'aduttoria....-Parola di brunetto del ponte....mi ha fatto malissimo...! da domani posso correre...mercoledì inizi la preparazione...ho l etabelle di pizzolato!
sei contento philps.....sono tornato!
sei contento philps.....sono tornato!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON VEDO L ORA, MA A NUOTARE ANDIAMO UGUALMENTE ????
io vorrei sapere dove è il malucchi e poi io fino alle 8 non mi libero sono a tempo?
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
per l'aperitivo io ci stò.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
- Presidente
CI STO ANCH'OP IL MALUCCHI E' APESCIA..PERò un ci si trova tutti alla sede' poi si va da lì si passa apescia e si arriva alle 9,30 al ristorante.............
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
tutti in sede e poi aperitivo.......Siamo o non siamo randagi!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........