grazie presidente
grazie presidente
Caro presidente ti voglio ringraziare per la stupenda serata che ci hai organizzato ieri sera e per il prezioso riconoscimento che hai voluto fare a tutti noi con quella splendida medaglia.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Re: grazie presidente
Caro capitano questi ringraziamneti mi communovono..è stato un onore passare una serata con voi, ed un grande piacere, sono contento!
Grazie !
FORZA RANDAGI!
Grazie !
FORZA RANDAGI!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Grazie presidente ottima cena stupenda serata ........poi le medaglie la classica cigliegina sulla torta grande presidente...... ma gran bel gruppo
posso solo sottoscrivere quanto detto dagli altri tutto splendido.
io mi complimento con noi tutti bel gruppo bella compagnia , grande president ci hai positivamente stupito ancora......come stai hai provato a correre ?
Grazie presidente! Magnifica serata, organizzazione impeccabile! AAA+++
- Presidente
Bravi Randagi, vi sento pronti per Pistoia....venerdì farò il pronostico..Io ho corso 2 minuti...poi camminato..ancora dolore anchese meglio....forse sabato sarò pronto..Firenze ...la vedo lontana...ma chissà....Mercoledì con philps 6o vasche! appuntamento ore 13,00 sede..capitano vieni?
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
OK SE NON CE IMPREVISTI CI SONO.
Si, siamo proprio un bel gruppetto!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........