MEZZA DI FIRENZE 11/04 APERTE LE ISCRIZIONI
- Presidente
Re: MEZZA DI FIRENZE 11/04 APERTE LE ISCRIZIONI
e' come dire o il mare o la montagna?
considera che al ghibellino scali una montagna...e poi la scendi..paesaggi mozzafiato...sudi...fatichi come un matto...ma godi.....al mare prendi il sole......e fai il bagno-----ma non vdi il filippelli ed il capitano che faranno un gran corsa....vedi te,..io vengo afar le foto in bici....mi sa...
considera che al ghibellino scali una montagna...e poi la scendi..paesaggi mozzafiato...sudi...fatichi come un matto...ma godi.....al mare prendi il sole......e fai il bagno-----ma non vdi il filippelli ed il capitano che faranno un gran corsa....vedi te,..io vengo afar le foto in bici....mi sa...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
a me va tutto bene, preferirei il ghibellino ma se i run...dagi vanno da un'altra parte io vadi con il gruppo
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Al Ghibellino ho gia' dato...sembra piu' un Trail che una Mezza,
non cio' le gambe adatte per correre in mezzo al bosco, piu' adatte al lungomare....
Spiacente ma salto.
non cio' le gambe adatte per correre in mezzo al bosco, piu' adatte al lungomare....
Spiacente ma salto.
solo per compagnia se siete in diversi ad andare al mare ci vengo anche io se invece nn ci va quasi nessuno faccio un pezzo di ghibellino
fatemi sapere
fatemi sapere
oopsss....letto in ritardo..........ti avevo mandato una mail proprio oggi.......
ok, mi iscrivo io by myself per la non competitiva di 12km...
no problems !
ok, mi iscrivo io by myself per la non competitiva di 12km...
no problems !
GRANDE RICCARDO ...............COSI' TI VOGLIAMOOOOOOO !!!!!!!!
Ma questo è lospazio della 1/2 di firenze