nel bosco un branco di run...dagi!
nel bosco un branco di run...dagi!
carissimi, visto che domenica non è proprio una corsa da tempo, proporrei una corsa veramente di gruppo in modo da frrci coraggio l'uno con l'altro dato che immagino non sarà una corsa tanto semplice. cosa ne pensate?
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Re: nel bosco un branco di run...dagi!
Da un lato è bellissimo..io se corrresi ne sarei fiero.però il fillippelli va lasciato andare...è bello provarsi in una corsa così. io sono curioso di veder il capitano che fa ....via su............ ognuno deve fare del poprio meglio..dando il massimo..altrimenti che competitiva è???? ecco in allenamneto questa è una cosa molto bella.... almeno si sta più in gruppo..dai capitano....anche tu sei curioso di veder che tempi fai in una corsa così....
Il run..dagio ha anche l'agonismo nel sangue...lo so...non mettiamo il guinzaglio al PHILPS questa è al sua corsa va lasciato andare...!
Il run..dagio ha anche l'agonismo nel sangue...lo so...non mettiamo il guinzaglio al PHILPS questa è al sua corsa va lasciato andare...!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- Presidente
Ecco magari come nel ciclismo un gioco di squadra sarebbe utile ..........
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Sono d'accordo, tutti insieme, però
se qualcuno vuole andare, che vada
senza remore.
se qualcuno vuole andare, che vada
senza remore.
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).
sono d'accordo!!!
oh michele ma le studi tutte per nn arrivà ultimo....
oh michele ma le studi tutte per nn arrivà ultimo....
raga ma voi come state ??? io ho fatto 9,5km oggi ma ho tutte le gambe ancora imballate da domenica..... ringrazio il caricatore Presidente di tutta la sua fiducia ma do il mio benestarex il giro di gruppo poi vediamo li come si sta', l obbiettivo e' finirla perche' a quello che dicono e' veramente TOSTA !!!!!!!!!
- Presidente
Se restate in gruppo offro,l'aperitivo a tutti....neanche se vi vedo ....ora non fatelo per l'aperitivo.....
Come al solito sono tutte pretattiche...io li ho visti di molto bene ..il Philps e capitan ale..bò io con le gambe inballate non ci vò a 5,00 in salita su per la cessana..neanche con le gambe bone......
Come al solito sono tutte pretattiche...io li ho visti di molto bene ..il Philps e capitan ale..bò io con le gambe inballate non ci vò a 5,00 in salita su per la cessana..neanche con le gambe bone......
Gruppone unito così ci notano con le nuove divise......
quasi quasi ad Aprile la faccio...........