il Ghibellino sotto il segno del Barbiere

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Presidente

il Ghibellino sotto il segno del Barbiere

Messaggio da Presidente » 18/04/2010, 13:17

Contro i pronostici ..che lo davano non la massimo in salita, ha strabiliato tutti con una corsa veramente tattica e studiata al tavolino...saliva leggere per la salita al colle, da lì ha guardato il philps..e ha visto che soffriva un pò...ha giratoo la curva del colleed ha fatto il vuoto..la sua immagina...sempre più piccina spariva nella leggera salita ...tra Colle e Massa....anche il Capitano..lo lasciava andare fprs e pensando che partiva presto...ma il suop sguardo era un pò dubbioso.
Arrivato a Cozzile ho ritrovato il capitano con un aggueritissimo miglio...chde le stava alle calcagne..il philps non mollava avevva i crampi dovette addirittura fermarsi.ma la sua grinta era più forte dei crampi...si inoltrava nel bosco e lottava.indomabile .
all'arrivo attendo ..curioso..ed ecco in lontananza la sagoma dello splendido Barbiere, agile e disinvolta chiudeva la sua corsa in 1,47 circa..ghran tenmpo per il ghibellino.
Complimenti ! ! davvero bravissimo!!
a 4 minuti eccio il capitano..un pò dolorante ..ma sempre agile ...e poco dietro il migliorati...molto bravo...a 5---6 minuti.. il phiolps con i craMPI chiudeva la sua bella corsa ...Bravo sai soffrire davvero! ti ho visdto soffrire e non mollare-
ecco Makalele..molto tranquillo e riposato chiudeva la sua corsa..con la sciatalgia in discesa è dura..eccco il sonnolino...sta anche lui sotto le due ore ..ottimo! ed ecco splendido agile..e per nulla affaticato il lemmi, sotto la sua portata è vero..ma a me piace come corre..ricorda col capellini i vecchi maratonete ..lui può fare la 100 km..
infine mi sono perso il Pilota ..bè non è la sua corsa ma sicuramnete la sua grinta ...è indomabile !
Grazie per la bella giornataq di sport....le mie gambe ci sono!! questa è la cosa importante!! Bravi Bravissimi .grandi!
Allegati
roberto 2.jpg
roberto 2.jpg (52.35 KiB) Visto 3371 volte
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Barbiere

Re: il Ghibellino sotto il segno del Barbiere

Messaggio da Barbiere » 18/04/2010, 13:39

Grazie!!!! Come sempre troppo buono. Come sempre faccio fatica a leggere i tuoi messaggi ma come scrivi? Scherzo. Dai un calcio alla bici e torna a correre ti aspettiamo.

Flipper

Messaggio da Flipper » 18/04/2010, 13:40

Grande Guido e grazie presidente x esserci sempre e caricarci nel modo giusto..... Ho sofferto molto con i crampi su tutte le salite ma in discesa ho recuperato molto tempo e corridori a me anche se terribile questa corsa con questa stupenda giornata mi e' piaciuta molto la vedo proprio in stile con il mostro gruppo la definirei RUN...DAGIA !!!!! Oggi ci siamo fatti molta pubblicità grandi tutti in particolar modo il Barbiere... Sempre più informa.Buona domenica a tutti !!!!!

baroniadolfo

Messaggio da baroniadolfo » 19/04/2010, 12:28

Grandi RunDagi, avete fatto veramente ottime prestazioni!
Complimenti!

Ado

Presidente

Messaggio da Presidente » 19/04/2010, 15:16

Fo troppi errori..è vero..verissimo non che non conosca l'italiano..,ma mentre scrivo molto in fretta fo alre due cose..............vedrò di farne solo due,,, :D
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Capitano

Messaggio da Capitano » 19/04/2010, 16:30

grande roberto ieri ci hai fatto barba e capelli a tutti ( non per niente fai il barbiere) complimenti perchè hai fatto davvero una bella corsa, ho provato a riprenderti ma ormai eri troppo avanti, bravo e non dire più che in salita e in discesa non vai. ciao :shock:
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 19/04/2010, 19:02

e pensare che non voleva venire.......c'ha fatti Neri! :lol:
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Rispondi