Adò Il Run..dagio alla maratona di Londra.
- Presidente
Adò Il Run..dagio alla maratona di Londra.
Il Grande Adò detto run,,dagio Il Barone--. giovedì partirà alla volta di Londra per la Maratona..la casacca ti darà forza mentale per chuderla alla grande !!tutti i Run..dagi saranno con te e ti spingeranno sulle ali dell'entusiasmo. che Dio sia con te!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: Adò Il Run..dagio alla maratona di Londra.
alla maratona di londra domenica vedranno un vero barone non quei pagliacci mascherati che sono gli inglesi. forza run...dagio barone fatti onore noi ti penseremo e se la fanno vedere alla tele ti facciamo il tifo.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
In bocca al lupo e attento alla nebbia! "Londra abbonda troppo di nebbie e di gente seria. Se siano le nebbie che producono la gente seria o se sia la gente seria che produce le nebbie non saprei dire." (O.Wilde)
Carissimi, vi ringrazio tanto dell'incitamento e del tifo, spero di fare una buona corsa.
L'emozione e' grande, dopo 18 mesi e 13 giorni torno a fare una Maratona,
l'adrenalina inizia a salire, il cuore si sta' predisponendo, il pensiero e' gia' sul circuito.......
un abbraccio caloroso a Tutti i RunDagi !!!!!!
P.S.: oh ancora non si sa' se l'aereo parte, speriamo un bene......
L'emozione e' grande, dopo 18 mesi e 13 giorni torno a fare una Maratona,
l'adrenalina inizia a salire, il cuore si sta' predisponendo, il pensiero e' gia' sul circuito.......
un abbraccio caloroso a Tutti i RunDagi !!!!!!
P.S.: oh ancora non si sa' se l'aereo parte, speriamo un bene......
- Presidente
Se un parte chiama Marco ti porta lui..giusto marco? paga il lemmi..il segretario con il fondo cassa dei run.dagi--che credo ammonti a divesi €
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Un grandissimo in bocca al lupo Barone nn ti nego che un poco ti invidio. Fatti e facci onore ma nn ne ho dubbi. P. S. Che obbiettivo ti sei dato?
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!!!!!!! ANCH IO TI INVIDIO PERCHE' UNA MARATONA IO NON LA FARO'MAI !!!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO. LA PROSSIMA MARATONA SPERO DI CORRERLA INSIEME A TE ED A QUALCHE RANDAGIO VOGLIOSO DI CIMENTARSI IN UNA CORSA CHE PENSO SIA UNA FORTISSIMA EMOZIONE
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Grande Barbiere,
l'obiettivo e' non essere doppiato dai Top Runner (e quindi stare sotto le 4 ore),
la speranza e' correre sereno e arrivare alla fine sulle ore 3.30-3.40, ma sara' dura,
la gamba destra non mi vuol seguire....non vuole correre e mi sono allenato poco.....
Mi raccomando, alla prossima (Roma, Marzo 2011), andiamo TUTTI,
facciamo un bel branco festaiolo di RunDagi, noleggiamo un pulmino e Via!
.....sento che nell'aria la determinazione e motivazione sale,sale,sale...
Vi ringrazio davvero TUTTI,ancora una volta, per l'incoraggiamento.
Ado'
l'obiettivo e' non essere doppiato dai Top Runner (e quindi stare sotto le 4 ore),
la speranza e' correre sereno e arrivare alla fine sulle ore 3.30-3.40, ma sara' dura,
la gamba destra non mi vuol seguire....non vuole correre e mi sono allenato poco.....
Mi raccomando, alla prossima (Roma, Marzo 2011), andiamo TUTTI,
facciamo un bel branco festaiolo di RunDagi, noleggiamo un pulmino e Via!
.....sento che nell'aria la determinazione e motivazione sale,sale,sale...
Vi ringrazio davvero TUTTI,ancora una volta, per l'incoraggiamento.
Ado'