benvenuto roberto ( la fiamma)
benvenuto roberto ( la fiamma)
ciao robe, benvenuto nel forum dei run...dagi, ci mancava proprio un run...dagio detto "l'oste" per ovvi motivi. Ma quando vieni a fare una corsetta? noi ti si aspetta!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: benvenuto roberto ( la fiamma)
CIAO ROBY FINALMENTE LA CURIOSITA' E' STATA PIU FORTE DELLA TUA PIGRIZIA X CHI NON LO CONOSCE "IL FALSO " E' UNO CHE FA' PARTE DEL GRUPPO DEGLI SKIA...TORI, ULTIMAMENTE GLI PESA UN PO' IL CULO...... NATURALMENTE SCHERZO E' UN GRANDE ATLETA CHE SI SA CALARE BENE IN TUTTE LE DISCIPLINE SPORTIVE E SE TROVA LA VOGLIA E LO STIMOLO GIUSTO STAREBBE SICURAMENTE BENE ALL INTERNO DEL GRUPPO DEI RANDAGI ANZI SAREBBE UN GRAN BELL ACQUISTO E COME DICE IL CAPITANO TE LO DICO ANCH IO "ROBY QUANDO VIENI A FARE UNA CORSETTA ??? DAI CHE TI ASPETTIAMO !!!!!!! IL CIONI TI DA' LE SCARPE DA RUNNER NUOVE DA SFORMARE TANTO TE SEI UN ESPERTO UN SALUTO E TI ASPETTIAMO X BATTEZZARTI .............????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non ti conosco ma ti dò il benvenuto, purtroppo se sei velce forse non ci conosceremo mai perchè io sono sempre in fondo al gruppo.
- Presidente
Bravo roberto!! allora ti aspettimao...io lo so che sei forte..ti ho visto un avolta come salivi la cessana ....impressionante...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Ciao Robe anche io mi unisco al coro di chi ti da il benvenuto e che si augura di vederti presto a correre con noi ma sinceramente più che la pigrizia credo che i tuoi impegni lavorativi rendano difficile che la cosa si realizzi comunque sappi che se verrai ci farà un gran piacere.
Grandissimo Roberto !!!!!
Benvenuto tra noi!
riccardo grazzini
Benvenuto tra noi!
riccardo grazzini
Ragazzi, per prima cosa vi ringrazio tutti per la calorosa accoglienza, sappiate che vi seguo sempre, so i risultati delle vostre performance e ho visto tutte le vostre foto che girano in Internet!!!!
Purtroppo ho un lavoro che mi impedisce certi "svaghi", pero' vi prometto che una domenica mattina mi vedrete arrivare per fare i primi chilometri al fianco (ho detto i primi perchè poi non ce la faro' piu'!!!!!) dei Mitici RUN..DAGI!!!!!
Forza ragazzi continuate cosi' che mi sembrate proprio un bel gruppo!!!!
Purtroppo ho un lavoro che mi impedisce certi "svaghi", pero' vi prometto che una domenica mattina mi vedrete arrivare per fare i primi chilometri al fianco (ho detto i primi perchè poi non ce la faro' piu'!!!!!) dei Mitici RUN..DAGI!!!!!
Forza ragazzi continuate cosi' che mi sembrate proprio un bel gruppo!!!!
Grande Roberto!
buona permanenza tra i RunDagi e che la strada scorra leggera sotto i tuoi piedi....
Ado'
buona permanenza tra i RunDagi e che la strada scorra leggera sotto i tuoi piedi....
Ado'
ciao Roberto, ti aspetto x qualche sudata!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........