la "via crucis" delle ville! io la ribettezzo così la corsa di domenica. sali e scendi e risali e poi......risali x poi risalire di nuovo! Ma un doveva essere tutta o qyasi tutta in piano! Che fatica ragazzi, non ho prooprio il fisico, meglio andare al mare .
Altrimenti la soluzione è scoprire " l'alimentazione" del Barbiere
X il dormisacco è lui l'uomo da battere, Becattini è avvertito.
LA "VIA CRUCIS" DELLE VILLE!
LA "VIA CRUCIS" DELLE VILLE!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Re: LA "VIA CRUCIS" DELLE VILLE!
sono d'accordo con te miglio, corsa pesantissima difficilissima una prova da pistoia abetone se non fosse che lo spettacolo che vedi in quella corsa ti rimette in forza man mano che entri nei parchi delle ville veramente maestose. corsa ( anzi camminata) da fare con famiglia al seguito per passare una domenica bella e diversa.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
D'accordo con voi tanta fatica davvero però mi sono divertito. Grazie per la fiducia Miglio ma più che al Beccatini il mio obbiettivo sono i kenioti a parte gli scherzi sò benissimo che vi siete nascosti per nn scoprire le carte.
L UOMO DA BATTERE TRA DI NOI NON DEVE ESISTERE........PER GLI ALTRI L UOMO DA BATTERE E' IL GRUPPO DEI RUN...DAGI CHE QUANDO PASSA" IL CIELO SI OSCURA E GLI ALTRI SI METTAN PAURA !!!!!!!!!!!!!!"