Si fa onore a Londra Il Maratoneta run..dagio-Ado'!
- Presidente
Si fa onore a Londra Il Maratoneta run..dagio-Ado'!
Complimenti Adolfo,
la tua determinazione, la tua costanza, la tua capacità di superare problemi fisici di ogni tipo,e affropnatre una maratona..ben 42 km e spiccioli è al di sopra della normalità di uomo.....non voglio dire che rientri nei super uomini....ma ci sei vicino.
Per poi chiuderla in un tempo che pochi riescono a fare..soprattutto i rapporto a quanto ti alleni...e agli acciacchi..che ti hanno ronzato intorno-
TRE ORE E 38 MINUTI
CHE SE NON SBAGLIO LA MEDIA è 5,19!
BRAVO! ORA TI MANCA ROMA.....DOVRO' COMPRARE UNA BACHECA DA METTERE NELL'AULA
la tua determinazione, la tua costanza, la tua capacità di superare problemi fisici di ogni tipo,e affropnatre una maratona..ben 42 km e spiccioli è al di sopra della normalità di uomo.....non voglio dire che rientri nei super uomini....ma ci sei vicino.
Per poi chiuderla in un tempo che pochi riescono a fare..soprattutto i rapporto a quanto ti alleni...e agli acciacchi..che ti hanno ronzato intorno-
TRE ORE E 38 MINUTI
CHE SE NON SBAGLIO LA MEDIA è 5,19!
BRAVO! ORA TI MANCA ROMA.....DOVRO' COMPRARE UNA BACHECA DA METTERE NELL'AULA
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: Si fa onore a Londra Il Maratoneta run..dagio-Ado'!
Maremma che prestazione. Grande davvero. Facci vedere qualche foto. L'invidia aumenta spero che il segretario si ricordi di iscriverci per Firenze anche se credo che come emozione Londra sia tutta un'altra cosa.
tantissimi complimenti al run...dagio barone per l'eccelsa prestazione offerta a londra nonostante tutti gli acciacchi.ora mi raccomando non ci abbandonare e rientra in gruppo,ciao
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Mi inchino di fronte a questa prestazione!!!
Grande Adolfo! Chi l'avrebbe mai detto vedendoti all'M&D.
L'ho sempre detto io che all'M&D si trova roba di qualità...
Grande Adolfo! Chi l'avrebbe mai detto vedendoti all'M&D.
L'ho sempre detto io che all'M&D si trova roba di qualità...
Randàgio --> quelli che va volentier vagando
caro pilota io credo che tu dica delle cose belle, ma per sicurezza potresti anche tradurre!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
grande ado
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Grandi RunDagi,
siete sempre i Migliori, Grazie per i complimenti che mi fate,
e' stata una Maratona emozionante e intensa.
Adesso si continua puntando un occhio a Roma 2011.
Intanto domenica al mare mi faccio la "Mare-Monti-Mare", 17 Km,
se qualche RanDagio e' da quelle parti si faccia vivo cosi' la facciamo insieme.
A presto, mare permettendo......inizia la bella stagione.......fine settimana......Viareggio!!!!!
siete sempre i Migliori, Grazie per i complimenti che mi fate,
e' stata una Maratona emozionante e intensa.
Adesso si continua puntando un occhio a Roma 2011.
Intanto domenica al mare mi faccio la "Mare-Monti-Mare", 17 Km,
se qualche RanDagio e' da quelle parti si faccia vivo cosi' la facciamo insieme.
A presto, mare permettendo......inizia la bella stagione.......fine settimana......Viareggio!!!!!