Pisa in Ginocchio ai piedi del Capitano e dei run..dagi
Re: Pisa in Ginocchio ai piedi del Capitano e dei run..dagi
e come per magia il pc si è riacceso. Mi ha fatto soffrire più della mezza, non riuscivo ad andare sul forum per poter commentare la grande prova di Pisa dove tutti i run...dagi si sono affermati tanto da sentire ieri in giro per il paese ( sai quei run...dagi a pisa sono andati forte davvero!!!!). Complimenti veramente al presidente per la prestazione sopra le righe considerando che era la prima mezza e credo nessuno alla prima abbia fatto quel tempo. Complimenti al Miglio che secondo me stà preparando una grande maratona ( speriamo si stanchi così a firenze non corro pericoli ). Complimenti al Barone che ha corso insieme a me, concentrati a tal punto che non ci siamo scambiati nemmeno una parola, e pensare che aveva il piede rotto. Complimenti al Flipper che non molla mai ( a meno che non veda un arco gonfiabile allora li si ferma!!!) Complimenti a Grobny e a Makelele che nonostante i problemi fisici e il poco allenamento sono andati fortissimi. Super complimenti al Gallo che veramente non riesco a capire come fà a correre così tanto non allenandosi mai ( così dice a noi ). Un ringraziamento particolare và a Yuri e Roberto che per puro spirito ru...dagio hanno seguito il gruppo fino a pisa per poter godere della compagnia del branco, che sia d'esempio! ps... ho visto negli occhi del barbiere che ci aspettava all'arrivo quel pizzico di malinconia per non aver potuto partecipare alla competizione, dai barbiere il peggio è passato!!!!! Voglio anche ringraziere tutti gli altri per le belle parole spese per i compagni.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!