MARTEDI'
MARTEDI'
QUESTA SERA IO ALESSIO E GIACOMO FACCIAMO UNA SGAMBATA ALLE 19.15 DALLA SEDE.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
- Presidente
Re: MARTEDI'
Cari MaratonetI ..immagino, come vi sentirete tesi..siete alle soglie della regina delle competizoni, quella che ti lascia il segno, quella che ti sudi con tutte le forze che hai a disposizione...che dire so che siete preparati, so che siete pronti, ed avete il fisico di poterla fare molto bene, Il bimbo ha un vantaggio e uno vantaggio...è govane è vero, ma anche troppo giovane..per una maratona..bè sono pochi i ragazzi di 26 anni che hanno la sua tempra, il suo carattere il suo agonismo, ..è il futuro dei run..dagi è un uomo che può scebdere sotto le tre ore col tempo..quindi godiamocelo ora perchè poi lo vedremo soloalla partenza..Miglio..è in uno stato di forma fantastico..però mi raccomando miglio.lontano lontanissimo da Angelo questa settimana...trova delle scuse..ma --non bere assolutamente nulla..hai la testa , il cuore ed ora anche le gambe, il treno..ha una carica adosso invidiabile..motivatissimo ascendere sotto le tre ore e trenta ..lo sa patirà molto...ma anche lui è preparatissimo..RUN..DAGI SIAMO DI FRONTE ATRE VERI MARATONETI.FORTI, FORTISSIMI.BELLISSIMI, ..QUINDI FATECI SOGNARE..MI RACCOMANDO RAGAZZI L'ALIMENTAZIONE DELL'ULTIMA SETTIMANA RIVESTE UN RUOLO IMPORTANTE..RICORDATEVI DELLO SVUOTAMENTO DEL MERCOLEDì..NIENTE CARBOIDRATI..POI FIN DALLA COLAZIONE DEL GIOVEDì AUMENTATE I CARBOIDRATI..PER POI FARE IL PIENO IL SABATO..SIA A PRANZO CHE CENA..SENZA MAI MAI GRASSI--MENTRE VERDURE E FRUTTA IN ABBONDANZA........VA Bè SON COSE CHE SAPETE DAI.....ERA COSì PER SENTIRMI VICINO ALLA VOSTRA IMPRESA....
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
RAGA NON LO STATE A SENTIRE VIE LE TABELLE ...LE DIETE E X SVUOTARVI CHIEDETE CONSIGLIO A AUDAX FATE DELLE BELLE TRO.... E !!!!! ANCHE PERCHE' SE NO VI CI PENSANO GLI ALTRI,ANCH IO COSI' VI VOLEVO STARE VICINO !!!!! POI PENSO CHE GIACOMO NON LA FACCIA LA MARATONA MA VENGA CON NOI X L APERITIVO ? O SBAGLIO ?
Faccio sia la maratona che l'aperitivo Penso che il presidente abbia esagerato con le prospettive future su di me anzi sicuramente! pensando alla maratona di domenica il mio obbiettivo massimo è avvicinarmi il più possibile alle 3ore e 30... quello minimo è finirla sotto le 4 ore! ormai manca poco e sono curioso di vedere con l'allenamento che ho fatto dove posso arrivare!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
DAI GIACOMO ..... GLI ULTIMI 15KM VENGO IO A TIRARVI A 4.40 E CARICARVI COME SVEGLIE !!!!! AH SEMMAI SE VUOI ESSERE SICURO DI ARRIVARE NELLE 3.30 ORE FATTI DARE UN PO' DI QUELLE SOSTANZE CHE USA L INTERISTA MIGLIORATI
- Presidente
a proposito claudio ..se vogliamo davvero andare bisogna organizzarsi...nel senso
1) pioverà
2) dare roba a miglio per il cambio.. così quando arriviamo alucca ci cambiamo.
3) portare una macchina aLucca esaper quante ce ne sono..
convieni,,,,
4) chi viene
1) pioverà
2) dare roba a miglio per il cambio.. così quando arriviamo alucca ci cambiamo.
3) portare una macchina aLucca esaper quante ce ne sono..
convieni,,,,
4) chi viene
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..