PROFUMO DI ROMA!

Esperienze "run... dagie"
Bimbo

Re: PROFUMO DI ROMA!

Messaggio da Bimbo » 08/03/2011, 20:49

speriamo bene... e soprattutto speriamo di stare bene perchè ho sempre dei doloretti dietro il ginocchio che per adesso non mi fanno stare molto tranquillo!
Comunque sono fiducioso... forza ragazzi!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Bimbo

Messaggio da Bimbo » 14/03/2011, 21:59

:D Non so su quali basi ma il responso medico ha dato esito positivo alla mia partecipazione alla maratona... Meucci Brunetto ha così sentenziato :shock: !
I miei muscoli nella gamba sinistra hanno dei problemini ma non così gravi per non correre! Ho da fare potenziamento con un elastico alla gamba sinistra fino al giorno prima della maratona! Via ragazzi ora vi lascio perchè vado subito a fare gli esercizi... :P
Ci vediamo giovedì mattina per la sgambatina!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Barbiere

Messaggio da Barbiere » 15/03/2011, 0:05

Cavolo Giacomo ci avevi messo paura!!!!! Mi ero già mosso con Maurizio perchè ti dicesse che la potevi fare a prescindere.
IO intanto oggi ho passato la giornata fra fisioterapisti e chiropratici......
chi mi dice che la corsa è uno sport che costa poco gli sputo
Via oramai mancano solo 5 giorni e poi ci si leva il dente.... o bene bene o male male

stefano il lucchese

Messaggio da stefano il lucchese » 15/03/2011, 2:03

carissimi compagni di corsa, purtroppo causa del poco dormire e per dare supporto alla moglie,è da troppe domeniche che manco ai vostri raduni e la cosa mi da dispiacere e mi fà un pò incazzare ,ma per ora è così !!!...faccio qualche uscite in solitario ,ad andatura molto blanda,per vedere se riesco a rimanere attaccato all' ultimo vagone dei randagi,ma visto i vostri ultimi tempi è sempre più dura, a proposito,complimenti a tutti !!!...spero di rivedervi presto per correre con voi,anzi,visti i tempi......dietro di voi ; un abbraccio apresto.

Capitano

Messaggio da Capitano » 15/03/2011, 16:45

Il Barbiere è andato da un chiropratico per capire come farà la maratona. Io sono andato da un chiromante per saper se finirò la maratona.
Comunque sarà una grande festa!!!!!! :( :o :shock:
Spero............!!!!!!!!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 15/03/2011, 19:24

io invece, non mento :!: , ho un dolore al ginocchio operato :evil: , ho sentito un piccolo crack all'ultimo allungo di domenica mattina! :(
mi fa' male , penso sia una contrattura! oggi non ho corso e giovedì provo se mi fa' male.
intanto sono due notti che non dormo, arrivare a roma e non vedere il papa me le farebbe girare :evil:
comunque provo ad essere fiducioso! anche perchè ormai, rimanendo in tema di Roma, "il dado è tratto!" :|
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Flipper

Messaggio da Flipper » 15/03/2011, 20:15

Ma se non avete il fisico ..... perche' non state a casa ????? :lol: :lol: :lol:

Rispondi