mezza di Firenze
- Presidente
mezza di Firenze
E' bene programmarsi in tempo per avere pettorali bassi.. io e grobny ci siamo già iscritti alla mezza di firenze pagando soli 13€ + 5 cauzione. .con tanti regali-
Chi viene ? chi l'ha fatta anno scorso ne ha parlato benissimo..tanti ..non verrano inquanto reduci da Roma ..questa corsa è il 3 aprile- Ma penso si possa fare un bel gruppo run..dagio..con spettatori i maratoneti..e chissà anche corridori di compagnia ...
Chi viene ? chi l'ha fatta anno scorso ne ha parlato benissimo..tanti ..non verrano inquanto reduci da Roma ..questa corsa è il 3 aprile- Ma penso si possa fare un bel gruppo run..dagio..con spettatori i maratoneti..e chissà anche corridori di compagnia ...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: mezza di Firenze
a me piacerebbe farla ma aspetto ad iscrivermi per vedere in che stato pietoso sono dopo roma
Teoricamente i Maratoneti dovrebbero andare fortissimo
essendo nello scarico della maratona.
Purtroppo lavoro il 3 Aprile.
essendo nello scarico della maratona.
Purtroppo lavoro il 3 Aprile.
Stesso discorso anche per me... lavoro!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
PENSO CHE SIA IN CONCOMITANZA CON IL "GHIBELLINO" IO VORREI FARE QUELLO..... POI DECIDO !!!
Un grande in bocca al lupo al run...dagio Grobny che domani si accinge ad affrontare una delle più belle mezze maratone d'italia. Io domani sono a Firenze se rimani in città fammelo sapere.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Dagliele secche GROBNY e goduti una fantastica mezza che spero di rifare il prossimo anno
Grazie a tutti
facciamoci questi 2 giri di firenze
la cosa mi stuzzica molto
non resto al limite mangio all'arrivo e poi torno
G.
PS presidente giura che è l'ultimo bidone che mi tiri
facciamoci questi 2 giri di firenze
la cosa mi stuzzica molto
non resto al limite mangio all'arrivo e poi torno
G.
PS presidente giura che è l'ultimo bidone che mi tiri
Complimenti a GROBNY 646'su più di 1330 arrivati. Se nn erro per la prima volta nella prima meta' della classifica. Grande.
Grazie,
è stata una bella corsa, dura ma bella
in particolare durissime le pietre era la prima volta che ci correvo e saranno le scarpe a fine corsa ma si sono fatte sentire significativamente,
mi apsettavo un po' piu di partecipazione cittadina per motivarmi gli ultimi km ma poco o niente.
Per il tempo dire che sono soddisaftto sarebbe falso perche stavo bene eho litigato con il gps (o meglio ci hanno litigato i palazzi)
quando mi sono accorto che avrebbe segnato 21:600 ho capito che con quei 500m in piu finivano tutti le mie strategie e il mio entusiasmo
perche stavo bene e se si considera che non dico 2min ma uno alla partenza ce l'ho lasciato tutto durando pure una fatica bestiale per scansare
gente, paletti e cordoli stare ampiamente sotto i miei tempi per 18km con quelle pietracce e senza crisi di fatica mi sembrava fanatstico.
Poi il conto che dicevo dei 500m in piu che mi ha portato ad una sana ricreazione agli ultimi 2km fatti ormai senza stimoli se non finire.
Conclusione pagati i trepontili ...... e si parte per un altro giro
PS
Mi sia permesso un GRANDE a simone (aspirante rundagio amico del treno) ha finito la sua prima mezza in circa 1:47
e non certo una mezza facile. Si è allenato salvo le ultime settimane solo in palestra ..... promette davvero bene, ancora bravo
è stata una bella corsa, dura ma bella
in particolare durissime le pietre era la prima volta che ci correvo e saranno le scarpe a fine corsa ma si sono fatte sentire significativamente,
mi apsettavo un po' piu di partecipazione cittadina per motivarmi gli ultimi km ma poco o niente.
Per il tempo dire che sono soddisaftto sarebbe falso perche stavo bene eho litigato con il gps (o meglio ci hanno litigato i palazzi)
quando mi sono accorto che avrebbe segnato 21:600 ho capito che con quei 500m in piu finivano tutti le mie strategie e il mio entusiasmo
perche stavo bene e se si considera che non dico 2min ma uno alla partenza ce l'ho lasciato tutto durando pure una fatica bestiale per scansare
gente, paletti e cordoli stare ampiamente sotto i miei tempi per 18km con quelle pietracce e senza crisi di fatica mi sembrava fanatstico.
Poi il conto che dicevo dei 500m in piu che mi ha portato ad una sana ricreazione agli ultimi 2km fatti ormai senza stimoli se non finire.
Conclusione pagati i trepontili ...... e si parte per un altro giro
PS
Mi sia permesso un GRANDE a simone (aspirante rundagio amico del treno) ha finito la sua prima mezza in circa 1:47
e non certo una mezza facile. Si è allenato salvo le ultime settimane solo in palestra ..... promette davvero bene, ancora bravo