Per chi vuole iscriversi alla mezza di Livorno vi ricordo che GIOVEDI è l'ultimo giorno possibile.
Se la volete farla potete portare i soldi 15€ e il modulo d'iscrizione domani sera e darlo al Segretario che provvederà all'iscrizione.
Oppure provvedete da soli!!!!
Mezza di Livorno
Mezza di Livorno
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: Mezza di Livorno
la cifra è 20 euri non 15 5 sono del cip e verranno restituiti all'arrivo! e l'iscrizione va fatta online o nei centri espressamente indicati nel sito.
io farei l'iscrizione online mercoledì sera e poi il 10 si fa' il bonifico!
io farei l'iscrizione online mercoledì sera e poi il 10 si fa' il bonifico!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
- Presidente
Io sono molto triste..sicuramente non posso farla.oltre al solito problema ho male ad un ginocchio...mi isolo per un pò...
Ci vediamo domani sera..Domenica se,anto e fede vengono ..vengo al ristorante ma ..ho dei dubbi.....comunque ne parliamo domani..scusate.........
Ci vediamo domani sera..Domenica se,anto e fede vengono ..vengo al ristorante ma ..ho dei dubbi.....comunque ne parliamo domani..scusate.........
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Io infatti ieri cercavo la scheda di iscrizione per compilarla e portarla ma non riuscivo a trovarla, premesso che ancora sono in dubbio, vorrei venire ma non so se ce la faccio... Gianlu a quanto vuoi farla?
Ma poi eventualmente chi è che pranzerebbe là e chi è che torna verso casa? Ho perso un pò il filo, mi sembra che il topic di Guido sul pranzo sia un po' morto lì...
Ma poi eventualmente chi è che pranzerebbe là e chi è che torna verso casa? Ho perso un pò il filo, mi sembra che il topic di Guido sul pranzo sia un po' morto lì...
Io sono in 4 pranzo compreso