Chi ha preso le patate?
Chi ha preso le patate?
Attenzione messaggio a scopo benefico:
E' stata smarrita una cassetta di patate del Presidente nei pressi di Borgo a Buggiano. Chi avesse notizie in merito è pregato di contattare l'MeD formazione!
Si tratta di una speciale tipologia di patate dal gusto sopraffino che mangiandola si scioglie in bocca, adatta nelle occasioni importanti come il cenone di Natale!!!!
Ps: offresi ricompensa ( una cassetta di banane )
Cap.
E' stata smarrita una cassetta di patate del Presidente nei pressi di Borgo a Buggiano. Chi avesse notizie in merito è pregato di contattare l'MeD formazione!
Si tratta di una speciale tipologia di patate dal gusto sopraffino che mangiandola si scioglie in bocca, adatta nelle occasioni importanti come il cenone di Natale!!!!
Ps: offresi ricompensa ( una cassetta di banane )
Cap.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: Chi ha preso le patate?
A me piace tantissimo la Patata ma
questa volta sono innocente!!
Sinceramente poi una cassetta mi sembra
un po' tanta!!
questa volta sono innocente!!
Sinceramente poi una cassetta mi sembra
un po' tanta!!
- Ragioniere
Com'erano "bone"!!!!
- Presidente
io credo l'abbia presa Grobny..certo..io vorreis apere come si fa a rubare una cassa di patata..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Se volete rivedere le patate intatte dovete mandarci entro domani due cassette di carciofi e una di cetrioli.... altrimenti ogni giorno che passa ve ne manderemo una pelata per dimostrarvi che facciamo sul serio.....
M.L.P. Movimento Liberazione Patata
M.L.P. Movimento Liberazione Patata
- Presidente
Ti sei perso la patata ......................anzi le patate ..che non ci sono più
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..