Classifica Campionato del Mondo
Classifica Campionato del Mondo
Atleta punti
Biondo 10
Tredici 8
Capitano 6
Bimbo 5
Treno 4
Clarinet 3
Ragioniere 2
Flipper 1
Barbiere 0
Miglio 0
Grobny 0
Scalatore 0
Tipografo 0
First Lady 0
Leone 0
Presidente 0
Cecchino 0
Gallo 0
Segretario 0
Audax 0
Alla prossima per L'aggiornamento!
Biondo 10
Tredici 8
Capitano 6
Bimbo 5
Treno 4
Clarinet 3
Ragioniere 2
Flipper 1
Barbiere 0
Miglio 0
Grobny 0
Scalatore 0
Tipografo 0
First Lady 0
Leone 0
Presidente 0
Cecchino 0
Gallo 0
Segretario 0
Audax 0
Alla prossima per L'aggiornamento!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: Classifica Campionato del Mondo
anche senza correre vedo che sono davanti al Miglio... e a me basta!!!!!!!
Okkio a non piegarti a 90 gradi
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Capitano so che hai già stabilito te le regole, te i punteggi, te offri il pizzino eccettera, permettimi però di buttarti là un suggerimento, perchè i punteggi non li assegni in base anche al numero dei partecipanti e partendo dal fondo cioè un punto all'ultimo dei rundagi che si classifica nella corsa e poi su su a crescere.
Sai perchè ti dico questo, perchè quando facciamo una corsa e magari anche impegnativa forse è un po' brutto essere in tanti a zero, in questo modo anche per le parti basse e meno nobili della classifica durante l'anno ci può essere un po' di divertimento.
Ti faccio un esempio uno di noi che corre nonostante sia debilitato perchè magari ha l'influenza o reduce da un infortunio ma si cimenta lo stesso nella gara e la porta in fondo, ovviamente con grande fatica, è giusto che prenda zero? Per me non tanto.
Comunque il giochino l'hai inventato te e quindi mi rimetto alle tue regole, però pensaci
Sai perchè ti dico questo, perchè quando facciamo una corsa e magari anche impegnativa forse è un po' brutto essere in tanti a zero, in questo modo anche per le parti basse e meno nobili della classifica durante l'anno ci può essere un po' di divertimento.
Ti faccio un esempio uno di noi che corre nonostante sia debilitato perchè magari ha l'influenza o reduce da un infortunio ma si cimenta lo stesso nella gara e la porta in fondo, ovviamente con grande fatica, è giusto che prenda zero? Per me non tanto.
Comunque il giochino l'hai inventato te e quindi mi rimetto alle tue regole, però pensaci
TUTTI I TORTI AUDAX NON LI HAI... PERCHE' LO "0" DI CHI PARTECIPA NON PUO' AVERE IL VALORE DELLO "0" DI CHI NON SI PRESENTA !!! PERO' GIUSTAMENTE IL CAP , DI SUA INIZIATIVA HA VOLUTO FARE UN PREMIO E BEN VENGANO INIZIATIVE PER MOTIVARE IL BRANCO MA A QUESTO PUNTO PENSO CHE SI POSSA FARE UN QUALCOSA DI STUDIATO UN PO PIU' NEI DETTAGLI,E PENSANDOCI SONO MOLTI... DECIDERE TUTTI INSIEME QUELLI DEL CONSIGLIO, FARE DELLE REGOLE E DI LI' STILARE DELLE CLASSIFICHE UN PO' PIU' OMOGENEE TENENDO CONTO DI TUTTO . CHE NE DITE ?
Ottima idea Audax!
Siccoma il gioco lo deciso io posso anche cambiare le regole!
Approvato il cambio punteggio.
Siccoma il gioco lo deciso io posso anche cambiare le regole!
Approvato il cambio punteggio.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Capitano cambia pure i punteggi ma non essere troppo buono con chi arriva terzo!!!
10 punti al terzo e 1 punto a tutti gli altri!!!
10 punti al terzo e 1 punto a tutti gli altri!!!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- Presidente
Bravo audax.otima idea.. Bravo Capitano ! Sono felice di questa decisone !
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Ottima idea! Sono sicuro che ne trarrá vantaggio
la G.S.RUN...DAGI, saremo tutti più incentivati
a partecipare, anche se non in ottime condizioni.
la G.S.RUN...DAGI, saremo tutti più incentivati
a partecipare, anche se non in ottime condizioni.
Poverino il Barbiere!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........