Maratonina di Prato 9/04
Re: Maratonina di Prato 9/04
Brava Claudia, sei riuscita a scendere sotto l'ora e 40 grande risultato vai avanti così
- Ragioniere
Non avevo dubbi!!!...Grande Claudia.....
Bravissima però Claudia non ci vengo più a correre con te sennò mi tocca arrivare dietro...
Faccio come il Barbiere che scansa il Ragioniere
Faccio come il Barbiere che scansa il Ragioniere
Grobny mi sa che presto dovrai guardarle te le sue spalle...
Ho detto le spalle! Alza gli occhi
Ho detto le spalle! Alza gli occhi
- First Lady
Ecco, giusto Audax!!
Guido sono arrivata 32 su 97 nella mia categoria. Non mi lamento, mi sembra un buon risultato. Piano piano le soddisfazione vengono fuori.
Riguardo le maratone,fino a fine estate non se ne riparla..la botta da Roma l'ho presa, ma non so se riesco ad abbandonarle!
Per le corte tipo 10km non sono di certo la mia specialità... Troppa poca fatica!!
Per adesso voglio correre così,spensierata senza tabelle ne programmi, ma per la semplice voglia di correre. Come eri..alla fine le cose arrivano quando meno te lo aspetti! È una periodo che mi sento molto bene fisicamente,gambe soprattutto,ottimo recupero da Roma e voglio sfruttare ciò.
Guido sono arrivata 32 su 97 nella mia categoria. Non mi lamento, mi sembra un buon risultato. Piano piano le soddisfazione vengono fuori.
Riguardo le maratone,fino a fine estate non se ne riparla..la botta da Roma l'ho presa, ma non so se riesco ad abbandonarle!
Per le corte tipo 10km non sono di certo la mia specialità... Troppa poca fatica!!
Per adesso voglio correre così,spensierata senza tabelle ne programmi, ma per la semplice voglia di correre. Come eri..alla fine le cose arrivano quando meno te lo aspetti! È una periodo che mi sento molto bene fisicamente,gambe soprattutto,ottimo recupero da Roma e voglio sfruttare ciò.
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Vabbe se proprio devo alzo ...
in ogni caso pensa come mi è cambiata la vita (in meglio)
prima avevo il presidente davanti
Grobny
in ogni caso pensa come mi è cambiata la vita (in meglio)
prima avevo il presidente davanti
Grobny