SERATA CON FULVIO MASSINI

Esperienze "run... dagie"
Clarinet

Re: SERATA CON FULVIO MASSINI

Messaggio da Clarinet » 12/05/2012, 13:36

Grande serata, mi dispiace di non aver potuto dare una grande mano, ma siete stati favolosi, questo è stato un vero lavoro di gruppo ;)
Dopo la serata di ieri sera ho ancora più voglia di correre di migliorarmi e di stare in un gruppo fantastico come il nostro.
Grandi Run....dagi :D

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 12/05/2012, 22:12

Detto già tutto voi, concordo in pieno, l'emozione della vigilia...... Una bella sensazione che mi ha fatto tornare indietro nel tempo!
Grazie a tutti x aver reso questa serata possibile.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Cecco

Messaggio da Cecco » 13/05/2012, 19:19

scusate se sono stato un pò in disparte, ma causa problemi fisici di dolore immenso non ero in serata. Comunque ho potuto constatare che tutti erano davvero interessati

Ragioniere

Messaggio da Ragioniere » 14/05/2012, 9:10

Grandi tutti!!!....avendo fatto tutto così in fretta non mi sono neanche reso conto dell'importanza dell'evento.... comunque forse è stato meglio così... dobbiamo migliorare in alcune cose (io per primo!)
esperienza che non capita tutti i giorni! :o
P.S. ringraziamento particolare al Barbiere.....

ales

Messaggio da ales » 14/05/2012, 10:32

Venerdi sera sono rimasto senza parole. Un gruppo di amici motivati e entusiasti può davere fare cose impensabili.
Quando i rundagi si riuniscono si respira un'aria frizzante e piacevole. Personalmente non credo che il numero di partecipanti a quella serata sia dipeso dalla pubblicità che è stata fatta (tra l'altro comunque in maniera egregia), credo invece che sia l'entusiasmo di tutti i rundagi che sia calamitante.

Il non aver contribuito a questo evento mi ha lasciato inizialmente un po' di rammarico, poi le sensazioni hanno lasciato il posto a un po' di commozione e tanto orgoglio. Di far parte di questo gruppo.

E ieri, tornare a correre in questo gruppo, è stata aria pura.
Grazie a tutti!! Uno in particolare a Roberto per le parole che ha scritto qui rivolte a me.
Randàgio --> quelli che va volentier vagando

Rispondi