Gran premio MALOCCHIO

Esperienze "run... dagie"
Flipper

Re: Gran premio MALOCCHIO

Messaggio da Flipper » 10/06/2012, 13:04

E anche per quest' anno e' fatta !!! Ha sempre un sapore particolare questo giro nel cuore della natura e delle ns colline ;)
Presidente O. Oggi per la priva volta e' venuto allo scoperto ... Il Ragioniere si bomba !!! :mrgreen:

Presidente

Messaggio da Presidente » 10/06/2012, 14:08

Ci sta.... ;)
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Moro

Messaggio da Moro » 10/06/2012, 15:35

Ringrazio pubblicamente LEONE ....se non c'era lui dubito che mi sarei fatto tutti i 25 km dal momento che non avevo il passo degli altri e che come siamo cominciati a salire non li ho visti più . Sono qui , tra lo sconvolto e l'incredulo , non era una gara " ufficiale " ma sicuramente un test molto tosto , e sarò curioso tra 12 mesi di vedere se la sofferenza di oggi sarà coronata da una prestazione degna di voi Run...dagi. A proposito , ma lo sapete che un sacco di gente ci conosce ? Oggi ero alla ( seconda ) comunione del we e un sacco di persone incuriosite mi chiedevano se correvo nei Run...dagi , perche mi avevano visto , perche' loro conosco tizio di vista perchè ...ecc ecc , devo dire che abbiamo molta visibilità nel contesto locale e siamo anche " ammirati " . Sempre piu' orgoglioso di esser entrato a far parte del gruppo : prima regola NON MOLLARE MAI !
Pain is temporary. Pride is forever.

Flipper

Messaggio da Flipper » 10/06/2012, 16:49

Grande Moro ben detto " Non mollare Mai !!! " personalmente ti dico che secondo me dovresti già essere orgoglioso di quanto hai fatto oggi perché sicuramente era più difficile x te che per noi Portare in fondo questa impresa che qualcuno ci rinuncia ancor prima di partire .... Vedi l assenze anche se x qulcuno giustificata perche gia presente negli anni passati e poi sinceramente non c'è stata molta differenza di tempo tra il tuo e il ns arrivo... Grande Moro !!! Poi che dire il Leone e'sempre il più generoso e presente una colonna insostituibile x questo gruppo !!!

Ragioniere

Messaggio da Ragioniere » 10/06/2012, 21:34

.....in effetti è un pò "amara"! :lol: :lol: :lol:

Rispondi