Un percorso misto per domenica ,,..da spettacolo

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Presidente

Un percorso misto per domenica ,,..da spettacolo

Messaggio da Presidente » 12/06/2012, 8:30

Domenica io avrei voglia di fare un percorso misto molto interessante ..il percorso--partendo da santa MariA percorre in parte la mezza di guido fino a Veneri,,.da li inizia il bello..con la via franchigena ..per arrivare al Grande quercione..dove sarebbe necessario fare una foto di tutti i run.dagi sotto questo grande monumento naturale..quasi unico in Europa-Affinchè anche il grande quercione possa dire..anch'io ho visto i RUn..dagi-
Il ritorno può essere fatto tornando indietro fino a Veneri..o meglio con l'ascesa a Montecarlo-Sono circa 23 Km..
Io penso di farlo-..mi farebbe piAcere un folto numero di RUN..dagi..Scusa capitano se mi sono permesso.. ;) .anche sE .infondo sono...PUR SEMPRE "IL PRESIDENTE ONORARIO" :D
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Capitano

Re: Un percorso misto per domenica ,,..da spettacolo

Messaggio da Capitano » 12/06/2012, 11:27

A me piace molto!!!! ;)
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Flipper

Messaggio da Flipper » 12/06/2012, 20:59

IO CI SONO !!! ;) PERCORSO VERY GOOD !!! ;)

Cecco

Messaggio da Cecco » 13/06/2012, 16:31

BRAVE TESTINE, VENITE A DARMI UNA MANO FINO A SAN MARCELLO!!!!

Presidente

Messaggio da Presidente » 15/06/2012, 17:06

per la bellezza,per l,amenità ,per la varietà del percorso questo percorso sarà per sempre il percorso presidenziale....l,ho costruito e definito ieri in bici..sono 22 km. Partenza Santa Maria.direzione San Salvatore.da li si raggiunge località Luciani:si gira A DX verso pescia e subito a SX transitando tra le vigne della fattoria il greppo. Da qui la grossa variante rispetto alla mezza di Guido..prima di attRAVERSARE

il RUSCELLO si svolta a sx.in una strada sterrata..la strada corre..in leggera salita con alcuni tratti piú duri ma brevi in mezzo alle vigne e. Da un paesaggio da lacrima si arriva nella strada che collega montecarlo al rist. La Nina.si gira a dx Per 400 mt. Poi svolta.a dx e , ci ributtiamo nello sterrato altri 600 mt di disces ,ed eccoci alla,grande fonte dove i rundagi potranno abbeverarsi..si riscende per altri 800 mt ed eccoci alla grande quercia.si saranno percorsi 12.600 mt. Altri 1500 mt ed eccoci sulla franchigena colletti di veneri. Percorso accidentato.occorrerà prestare attenzione..per altri 1500 mt"..ed ecco si scorge il campanile di veneri.Da veneri si fa la direttissima verso gli alberghi..dove come Sapete c'è un altra fontana. Dagli alberghi classico rientro sulla statale.La partenza è FIS sata per le ..7'30 per consentire anche ad audax o achi ama dormire di esserci.."a domenica..vi aspetto numerosi.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Flipper

Messaggio da Flipper » 15/06/2012, 22:29

Un salutino a collodi e a Pinocchio ... No ??? Tanto per arrotondare 25 km !!! :mrgreen:

Rispondi