convocazione definitiva domenica 17.
- Presidente
convocazione definitiva domenica 17.
viste le assenze compresa quella del capitano.. ..... visto il caldo eccessivo..ed il kilometraggio da affrontare...l'orario di partenza è fissato per le ore 7,00..alle 7,10 partiamo che c'è c'è..almomento sono sicuri p.o. grobny, flipper...miglio ? moro' ' biondo?...a domattina..della la doemnica va al mare mi sa..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: convocazione definitiva domenica 17.
Ciao Presidente se alle 7,10 non mi vedete partite pure , domattina se mi sveglio alle sei senza sveglia vengo in caso contrario ......
Pain is temporary. Pride is forever.
Ci sono ! Ha detto Flipper mi sveglia lui domani !! Pero' non penso di arrivare in fondo ..
Pain is temporary. Pride is forever.
- Presidente
Tu arrivi sempre in fondo.".domani sarà un andamento lento...e rilassante...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
gianluca ha scritto:Fatto un bel giretto con doppia salita di Uzzano da Pescia e da Uzzano stesso, pensavo di essere solo invece ho trovato un aspirante Run...dagio che mi ha accompagnato ( o forse io ho accompagnato lui). Un saluto a tutti, la segreteria chiude x due settimane e trasferisce i suoi uffici presso le spiagge dell'isola d'Elba . Certo di farvi schiumare di invidia sarò sempre a disposizione x le vostre urgenze ci sentiamo CIAOOOOOOO
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
- Presidente
Grandissimo gianluca! Sei il mio riferimento di testa....Buone vacanze.....oh..non fare il,poltrone eh