Domenica 5 agosto
Domenica 5 agosto
Domani mattina ore 8,30 allenamento con ritrovo presso la sede.
Onde evitare di ritrovarsi ad aspettare per niente si chiede gentilmente di dare la conferma della presenza, cosa che in pochi fanno!
Onde evitare di ritrovarsi ad aspettare per niente si chiede gentilmente di dare la conferma della presenza, cosa che in pochi fanno!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: Domenica 5 agosto
8.30 ??? Ma siete matti ??? Semmai 6.30 !!!
Ne ho fatti 22 stamattina con tanto di cane che voleva mordere , quindi domani faccio pausa
Pain is temporary. Pride is forever.
Come vi pare, tanto io sono al mare.flipper ha scritto:8.30 ??? Ma siete matti ??? Semmai 6.30 !!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
C' e' nessuno domattina alla sede ??? Diciamo alle 7 ???
Per chi viene ore 7.30 alla sede , io il Cecco e il treno ci siamo !!! non so' che ci vado a fare io con loro ... Ma ci vado !!!
Quasi quasi alle 7,30 vengo anche io, così siamo in 2 fuori posto!!!
Quando iniziate a correre la domenica dopo le 8:30 mi aggrego.
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- Presidente
Puoi anche andare a letto prima sei un atleta serio e forte..per me sarai il più forte... Olimpiadi 2016? Ci conto..un run..Dario alle olimpiadi...non da spettatore..intanto bada un pò di battere il barbiere a new York..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..