Domenica 19/08/12
Domenica 19/08/12
Per fare una cosa diversa e spero simpatica, per chi ne ha voglia organizzerei un uscita collinare/sali e scendi qui a Serra pistoiese sopra panicagliora ,con ritrovo alle 8/8,30 in piazza di Serra , poi metto a disposizione casa mia x doccia, a seguire facendo salire anche il resto della famiglia possiamo desinare al circolo del paese, che con un menù paesano di euro 15 ci offrira' 1 antipasto. 1 primo maccheroni,2 secondi arista e rost beef , acqua e vino... Chi ha voglia di partecipare a questa Run...dagiata lo scriva sul forum per poter organizzare al meglio !!!
Re: Domenica 19/08/12
Purtroppo non potró esserci causa Sagra paesana.
A proposito, chi vorrà fare un salto a Castelvecchio
c'è la Sagra del panino. Io sono a dare una mano, spero
alla mescita del vino...
Guido non venire.
A proposito, chi vorrà fare un salto a Castelvecchio
c'è la Sagra del panino. Io sono a dare una mano, spero
alla mescita del vino...
Guido non venire.
- Presidente
Bella idea! ne parlo in casa..e ti faccio sapere ..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- Presidente
Alessio se ti mettono alla mescita .del vino .e un ci han capito nulla..e un lo beve nessuno...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Squisito come sempre caro Flipper , se torno sabato puo' darsi che vengo , se invece torno domenica sarà x la prossima
Pain is temporary. Pride is forever.
Grazie dell'invito Claudio, sei il numero 1 per questi eventi, ma a questo giro devo darti forfait, alla prossima!
In effetti son tornato fugacemente ieri sera ( venerdì ) ma stasera riparto quindi sarà per la prossima
Pain is temporary. Pride is forever.