che viene a "la marcia delle ville"?
- Presidente
Re: che viene a "la marcia delle ville"?
Marco ma è strada sterrata o asfalto....?
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Tra una villa e ol'altra netta prevalenza di asfalto, nei giardini delle ville ovviamente no.
Ehilà...nessun concerto in vista per i prossimi mesi.....!!!
Dunque domenica io vengo accompagnato dalla run-dagia moglie, prevediamo di fare il percorso da 10km tranquilli tranquilli (ma poi non tanto... )
A domenica!
Dunque domenica io vengo accompagnato dalla run-dagia moglie, prevediamo di fare il percorso da 10km tranquilli tranquilli (ma poi non tanto... )
A domenica!
CHI RIMANE IN ZONA E VIENE A FARE UNA CORSA CASALINGA CON ME ? PARTENZA DALLA SEDE ?STESSA ORA ???????? GALLO COME STAI..... VIENI SI PROVA ?
Andiamo Filippelli! Un traveller come te non viene a Marlia. Forza!!!!!! Si va tutti alle Ville!!! Che ci resti a fare in zona?!?!?!
dai philps non fare il ringambone, non ti riconosco più, e poi si parte presto e si torna presto, forza domenica i run...dagi tra le ville!!!!!!!!!!!
ps: fai venire anche france che può fare i percorsi più corti!
ps: fai venire anche france che può fare i percorsi più corti!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Mi unisco all'accorato appello. Filippusis nn ci lasciare.
DAI PHIL, SI PISCIA TUTTI INSIEME
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
- Presidente
Il ritrovo a che ora è---- potrei anche venire e farla di corsa ...6/10....sono molto dubbioso.. ma fiducioso...
c'è qualcuno che va a sette al km....???
c'è qualcuno che va a sette al km....???
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
RAGAZZI VI RINGRAZIO TUTTI X LA SIMPATICA PETIZIONE ................. VEDO COSA POSSO FARE MA SE NON VENGO NON E' PERCHE' NON NE HO VOGLIA MA BENSI MI SONO FATTO COINVOLGERE DALLA MIA DOLCE COMPAGNA X UN TOUR AL CALIDARIO E.........SCUSATE MA A PARITA' DI SCELTA CON TUTTO IL BENE CHE VI VOGLIO VINCE SEMPRE LEI !!!!!!!!!!!