Dormisacco la corsa dei run..dagi

Esperienze "run... dagie"
ales

Re: Dormisacco la corsa dei run..dagi

Messaggio da ales » 28/04/2010, 17:52

Sto lavorando per voi, se riesco a fare l'assicurazione e a rimontare tutto quello che ho smontato entro sabato, domenica saremo ai nastri di partenza con il camper...
Randàgio --> quelli che va volentier vagando

Capitano

Messaggio da Capitano » 28/04/2010, 19:31

allora cari run...dagi vi dò il tempo fatto dal capitano nel 2009 così lo prendete come riferimento ( 54,54) sarà stracciato lo sò ma va bene così. :x
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Flipper

Messaggio da Flipper » 28/04/2010, 21:52

Vedrei bene anche un aperitivo venerdì sera x dare il via alla vigilia della corsa eventualmente visto che e' festa il giorno dopo possiamo allargare l invito alle run... Dacie compagne ????? Oppure una partecipazione di gruppo alla sagra del carciofo al torricchio..... Chi monta ???

Marco The Pilot

Messaggio da Marco The Pilot » 29/04/2010, 9:19

Se rientro in tempo sono on board per l'aperitivo, quanto alla sagra purtroppo a causa di un 'intolleranza e se mangio un carciofo o un asparago rischio di morire in modo atroce. :shock:

Presidente

Messaggio da Presidente » 29/04/2010, 16:08

avendo provato la dormisacco in bici...mi sono resoconto del percorso..ed in considerazione..delle caratteristiche , dell'umore,della condizione..e del tempo di riferimento del Cioni.mi azzardo a dare dei tempi con una tolleranza di un minuto..che credo di...avvicinarmi.

capitano 48,48
barbiere 48,10
flipper 65 48,00
migliorati 54,10
segretario ????? da 44 a 1,00
sonnolino 59,30
galligani ,la farebbe in 51 ma la farà in 56..causa acciacchi e poco allenamento
rkkardo il mitico 1,05-
makalele non so se la fa ma la fa in 52,10-
leone se la fa 54,50

divertitevi...nel bosco poi la salita è poca......400 mt.. non ripidissimi...
Flipper..può strafare.... :D
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Marco The Pilot

Messaggio da Marco The Pilot » 29/04/2010, 17:58

Marco Il pilota non pervenuto..... :? Grazie per la fiducia Mr President... :(

Capitano

Messaggio da Capitano » 29/04/2010, 18:36

è vero pilota mi sono offeso anch'io per te , dal presidente non me lo sarei mai aspettato! :? ma vedrai che rimedierà! :roll:
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Presidente

Messaggio da Presidente » 29/04/2010, 19:11

imperdonabile errore..scusami scusami... scusami tanto.... :cry:
e pensare che ti avevo in mente da subito ..e pensavo come avresti fatto questa corsa...e sono certo l'avresti fatta molto meglio di come l'ho fatta io...4/5 anni fa..con i crampi..sai io ne ho sempre avuta una...pensavo che l'avresti fatta con lo stesso tempo di galligani e il capitano due anni or sono..ti vedevo agile nella discesa e molto determinato nel bosco...sapevi resistere..alla fatica..sapevi sopportare..i dolori alla caviglia..sapevi andare oltre le tue possibilità.la tua determinazione la tua forza incolmabile..ti avrebbe spinto dove tu non avresti mai pensato..la tua potenza maestosa lasciava stroncava gli avversari che lasciavi dietro di te..
Tu marco sei un grande run..dagi un run..dagio vero che non ha paura di niente..che sopporta tutto che sa affrontare le difficoltà a testa ritta..quindi una corsa così te la bevi come uno ghermuztraminer..tutto di un fiato... come un aperolspiltz...e quindi sono certo stupirai tutti con un bel 58,30!
In bocc al lupo..la mia non era una dimenticanza :roll: ma un accordo tra me ed il capitano per scrivere qualcosa in più a chi sa essere un run..dagio rundagissimo.
Poi domenica piove..e tu sai bagnarti dalla pioggia e sai farti asciugare dal vento!
in bocca al Lupo marco!
spruzzerai fango ai tuoi avversari....
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Barbiere

Messaggio da Barbiere » 29/04/2010, 23:04

tempi ottimistici. ma te come mai nn ci sei? nuoto delle figlie (come spero) o problemi fisici?

Marco The Pilot

Messaggio da Marco The Pilot » 30/04/2010, 8:43

Grazie ragazzi! Purtroppo causa notti insonni e fatica arretrata e mai smaltita non so che prestazione farò, mi preoccupa molto la prima salita fino alla marginetta di Padre Pio.....
PS nessuno per un aperitivo stasera????

Rispondi