RAGAZZI............MA QUANTO ANDATE FORTE!

Esperienze "run... dagie"
Grobny

Re: RAGAZZI............MA QUANTO ANDATE FORTE!

Messaggio da Grobny » 19/01/2011, 16:53

Noto che il presidente glissa e non da risposte ... anzi svicola sulle ... ACCELLERAZIONI :lol: :lol: :lol:

G.

Flipper

Messaggio da Flipper » 20/01/2011, 0:17

Caro Grobny.... Non c e' più sordo di chi non vuol sentire !!! Vedi presidente, a proposito ieri ti ho tel 2 volte ma non mi hai mai risposto.... Eri troppo impegnato a mettere a posto il famoso armadietto ??? Stai attento il volpi ti fa' concorrenza ha cominciato a distribuire un miele strano... :lol:

Flipper

Messaggio da Flipper » 04/02/2011, 16:39

IL PRESIDENTE VA' VERAMENTE FORTE......METTE PAURA :o !!! ORA CHE HA IMPARATO A FARE LE ACCELLERAZIONI PUNTA A PRENDERE IL RAGIONIERE ADDIRITTURA PARLA DI DARGLI ANCHE 1 MIN DI VANTAGGIO....OGGI ABBIAMO FATTO INSIEME 13KM MA SU GLI ULTIMI TRE PENSO CHE VOLASSE ANZI NE SONO SICURO NON SENTIVO ACCIABATTARE,L ULTIMO KM MI SEMBRA CHE L ABBIA FATTO A 4.15 POI SI GIRA E MI DICE..."SI MA STO' SOFFRENDO" L UNICO CHE SOFFRIVA ERO IO A STARGLI DIETRO, COMUNQUE COMPLIMENTI X LO STATO DI FORMA MA NON ESAGERARE CHE SEI DELICATINO :mrgreen:

Grobny

Messaggio da Grobny » 04/02/2011, 17:06

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Presidente

Messaggio da Presidente » 06/02/2011, 12:45

bellla corsa stamattina..la mezza di Guido..è da percorso fidal ...Io il treno, il tredici, e ilMiglio abbiamo fatto esattamente 21,200..con arrivo alla sede..1,50 in tutta tranquillità...Devo ammettere che il Della rocca detto il ragioniere..è l'uomo da battere..forte, vivace, sorprendente, inesauribile.io penso possa battere tanti..io mi inchino fin da ora ..non riuscirò a batterlo a :?: Fucecchio :?:
non tengo il suo ritmo..altra osservazione...i polpacci del Nottoli..fanno impressione..li osservavo..che nervature che scorza, ma??? ...si vede che è uomo da salita...Un atico proverbio dice..chi va paino va lontano..chi ha orecchie per intendere intenda...
alla Prossima-
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Alessio

Messaggio da Alessio » 06/02/2011, 19:24

Bella corsa presidente! La mezza di guido è sicuramente da brevettare! Una corsa tranquilla,spensierata e a ritmi rilassanti,ci voleva proprio! Hey presidente hai visto quei due che correvano scalzi al borgo a buggiano?

stefano il lucchese

Messaggio da stefano il lucchese » 06/02/2011, 20:35

ciao presidente,oggi che era la mia corsa (lunga e soppratutto lenta) sono dovuto mancare causa febbre....che sculo!!!! mi è spiaciuto non farvi i complimenti di persona ma sono solo rimandati , a presto...speriamo.

Presidente

Messaggio da Presidente » 07/02/2011, 21:58

eilà Stefano...ma si la domenica son belli i ritmi blandi..anche per mischiare le carte... :lol: :lol: :lol:
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

stefano il lucchese

Messaggio da stefano il lucchese » 08/02/2011, 19:16

ciao presidente, spero tu stia bene !....io inquesto momento ho poco da mischiare....MI SENTO FORTE SOPPRATTUTTO A TAVOLA...a presto !!!!!

Rispondi