RICOMINCIO DA CAPO! HO DECISO.

Esperienze "run... dagie"
Alessio

Re: RICOMINCIO DA CAPO! HO DECISO.

Messaggio da Alessio » 01/02/2011, 22:56

Grazie ragazzi, grazie a tutti!!!

Presidente hai ragione, i momenti brutti,quelli brutti
davvero sono altri..

Flipper

Messaggio da Flipper » 02/02/2011, 1:13

Alessio , ma x tirarti fuori da codesta situazione... Forse ti ci vuole un avvocato !!! :o A tal proposito in questi giorni ne ho conosciuto uno/a non ti ho più visto te lo volevo raccontare !!! :!: Grobni sinceramente non mi sono ancora rimesso pensa che non sono ancora andato a correre , provo domani, ti volevo anche dire che non scherzavo nel voler partecipare alla 1' maratona in terra Santa... Quella sarebbe storia cioe' nei libri risultera' i partecipanti alla 1' maratona di Gerusalemme , anche te presidente cosi religioso dovresti promuovere questa trasferta. Ormai Londra, New York, Roma quelle le fanno tutti... Ma noi siamo i Run...dagi ci meritiamo quel palcoscenico ;) :oops: :P pensateci tutti !!!

Presidente

Messaggio da Presidente » 02/02/2011, 9:58

Ora detto così sinceramnete..mi prendi per il naso...non so se la finirei.perchè a passare in quei luoghi o vado a tre .o mi fermo e piango.ma quand'è?
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Grobny

Messaggio da Grobny » 02/02/2011, 13:22

La cosa non era nei miei progetti lo ammetto
ma sapere che il pres è rallentato dalla location e posso arrivargli davanti potrebbe farmi cambiare idea :)

G.

Alessio

Messaggio da Alessio » 02/02/2011, 13:47

bella la maratona a gerusalemme..il problema è che sarà a marzo,come roma..magari la seonda edizione..parliamone visto che il costo sarebbe anche modesto..

Alessio

Messaggio da Alessio » 02/02/2011, 13:51

Claudio poi mi racconti dell avvocato..

Rispondi