Farebeb paicere a molti lo so
ma visto che non è possibile .......
in alternativa per la sola colazione ve li abbatto tutti e due alla prima curva
Saluti
forza grobny
- Presidente
Re: forza grobny
Grobny complimenti per la buona prestazione della mezza di scandicci...stai crescendo..io penso tu possa Battere il tuo personale a Fucecchio,,..confido in tuo appoggio per battere il ragioniere...ti offro colazione anch'io! ..considera che io parto ..piano...tanto io vengo non per il personale ma per battere il ragioniere anche se sarà dura..lui può volare a 1,37.... ..ma io ho le scarpe nuove che ho notato...mi tengono alto da terra--mi sembra di volare............
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
INTANTO IL RAGIONIERE OGGI HA COMPRATO L INFRADITO E TEME IL PRESIDENTE CHE DA QUALCHE TEMPO SI E' CIMENTATO NELL ACCELLERAZIONI IN COMPAGNIA STRETTA DI 1 RUN...DAGIO.. SI MA CANE RANDAGIO CHE DA DOMENICA NON RIESCE AD ALLONTANARLO
Bella prestazione Grobny anche se penso che puoi scendere sotto 1:40 se stai bene... ricarica le pile e concentrati su fucecchio che puoi fare un gran tempo!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!