La Strachiesina si conferma bestiale

Esperienze "run... dagie"
Bimbo

Re: La Strachiesina si conferma bestiale

Messaggio da Bimbo » 01/08/2011, 20:26

Siete tutti meravigliosi... peccato per quel finale un pò travagliato per il ragioniere!
Beh fare i complimenti al Treno è difficile... non ci sono parole per descrivere la sua impresa... l'unica cosa che posso dire che negli ultimi 200 metri è arrivato con una velocità impressionante spingeva come se avesse fatto una singola gara di 400 metri, solo i primi tre andavono più forte...
Il Capitano è una certezza e chi vuole andare sul podio run...dagio dovrà sempre passare sulla sua pelle... lo vedo molto bene in preparazione maratona!
Il terzo mi ha stupito veramente non solo per il piazzamento ma per la vicinanza dal capitano... ottimo nottoli ormai lo metterei nei top runner!
Quarto posto ma per lui credo una vittoria Audax... che sotto sotto secondo me si allena da mesi perchè una prestazione così non viene per caso, quindi lo invito a venire ogni tanto a correre con noi così sappiamo anche il suo stato di forma e non ci fa queste sorprese... complimenti per la gara!
Flipper ha fatto la sua gara... Audax l'aveva nel mirino e con una gara meglio gestita poteva arrivargli davanti mentre il podio era un pò lontano... Sulle gare veloci per me può puntare sempre al podio! Comunque tutti GRANDI...
Non vedo l'ora di tornare con voi ma non solo negli allenamenti ma anche nelle gare... è bella l'aria che si respira quando ci sono i run...dagi in competizione!
Vedere il Treno così forte mi rosica... :x accelererò i tempi di riabilitazione!
Stasera o al più tardi domani pubblico le foto su facebook!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Presidente

Messaggio da Presidente » 01/08/2011, 23:35

Certo ragazzi..mi fare un pò invidia....mi sento un pò troppo scarso..per voi....il treno parla di 3,35....oh come fa? io forse in discesa lo fo...va bè..devo studiare qualcosa,,ma le giornate sono di 24 ore,,e bisogna lavorare...dormire..mangiare..e trovare il tempo per allenarsi..trovare tempo per la famiglia..per il cane---per l'orto...ecc ecece ...e un ci si fa..-
Cercando di non farsi male...fare una gara e rifarsi battere da troppi mi da un pò noia.....Ma via ormai sono su questo treno...farò na figuraccia...ma partiamo-

Direi che avete fatto una bella corsa..mi dispiace per il ragioniere che fa capire quanto comunque sia caparbio..e mi fa capire che batterlo sarà difficile..l'ho visto e sta benone e sono contento;Riguardo ai risultati...bè tutto quasi secondo pronostico, il treno al momento è imbattibile..è un giovane gogliardo con un gran fisico, tanta voglia e molto determinato.penso possa arrivare a grandi risultati--da gran stimolo per tutti noi..Il capitano. ed il nottoli..vanno forte..il biondo è moltro forte..Flipper è un corridore che sta nascendo ora..occhio per le mezzze sta imparando a gestirsi..un pò meravigliato per il barbiere .ma lo capisco..anch'io ho un pò questo rigetto..ma passa,,,,,,,..grobny..infortunato...mi dispiace,,....bello il gruppo..bello vedere tanta gente che ci segue.peccato non esserci stato ma a prescindere dalla costola ..non avrei davvero potuto...ci vediamo dopo ferragosto .per un lungo....ah non perdetevi il numero di quello che cè di agosto..già disponibile domani sera...con una bella pagina dei run..dagi dal titolo: Run..dagio é?..ovviamnete scritta dal nostro Barbiere.
e 22 pagine di eventi..e tante pagine di notizie curiose ed interessanti.da giovedì il giornale sarà anche sfogliabile on line..www.quellochece.com
a presto.

Certo questo gruppo..fa da stimoLo ANCHE QUANDO SI è UN Pò IN CRISI FISIACA E MENTALE ..DIREI CHE IL GRUPPO RUN..DAGI..è LINFA ENERGETICA E VITALE PER CORRE FORTE ...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Ragioniere

Messaggio da Ragioniere » 02/08/2011, 9:03

Ragazzi, intanto vi ringrazio per gli attestati di stima, gli amici che si sono fermati .............(ce la fà o no?)
Grazie di tutto!!! Comunque non pensate di liberarvi facilmente del mio fiato!!!! (quanto ce ne vuole!!)
A parte gli scherzi. Domenica sono stato un coglione!!!! come un principiante. mi girano ancora!!!!!
Va be!!...... A che ora stasera???

Rispondi