Puccini marathon
Re: Puccini marathon
Io non ci sono!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- Presidente
SEGRETARIO, COME MAI NON SIAMO ANCORA TRA GLI ISCRITTI...IO PENSO AL FUTURO.. --E Lì CHE SFERZERò IL PRIMO ATTACCO AL DELLA ROCCA....GODI ORA FINCHE PUOI.,..POI VERRANNO TEMPI DURI PER TE
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Ufficiale l'iscrizione della Puccini Marathon nella lista delle gare del Campionato del Mondo Run...dagi!!
Evvai!!!!
Evvai!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Ma non erano già state decise le gare x il campionato del mondo Run...dagi!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
- Ragioniere
Come si fa a farle tutte? diamoci un taglio....... a questo campionato!!!!
Evvai, ci si spezza anche a Torre del Lago
mah??? perde di credibilità il campionato...
Se vuoi guadagnare punti su me e il treno aggiungi qualche gara a fine marzo che noi lavoriamo...
Se vuoi guadagnare punti su me e il treno aggiungi qualche gara a fine marzo che noi lavoriamo...
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- Presidente
Io li metterei tutte le gare..non puoi non mettere mezze come quella di torre del lago, fucecchio, Pistoia firenze, queste son le gare....le mezze,,il ghibellino ...che corsa è panoramica,,,,,..ma è rischioso farla competitiva....comunque il campionato è tuo.....ma valuta..le postille si possono rivedere...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- Ragioniere
E VAI!!! Ci sono anch'io........