Classifica Campionato del Mondo UFFICIALE
- Presidente
Re: Classifica Campionato del Mondo UFFICIALE
sarebbe giusto dare un punto a chi paga l'iscrizione e non partecipa alle gare per infortuni, ed il punteggio sale in base alla gravità dell'infortunio
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Capisco che la prova incolore non merita punteggio.... ma visto che Cioni Alessandro ha partecipato un punto lo deve avere...altrimenti datelo a Leone
Già che nelle gare dove non si presenta chi redige le classifiche i punti son poini... almeno dalli a tutti
Già che nelle gare dove non si presenta chi redige le classifiche i punti son poini... almeno dalli a tutti
Se tu leggessi a modo ( caro Barbiere ) ti saresti accorto che è stato dato un punto a Leone, dato che dalle prove televisive su toscana tv si evince che il Capitano non era della gara.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
da capitano » 20/02/2012, 16:05
Biondo 32
Treno 28
Tred. 27
Clarin.21+5=26
Cap. 25
Cecco 13+10=23
Bimbo 14+8=22
Audax16
Ragio.10+6=16
Flipper15
Miglio 14
Grobn. 9+4=13
Pres. 9
Barbi. 9
F.Lad.7
Scal. 5
Tipog.3
Bron. 1
Leone 1
Aggiornato dopo la mezza di Scandicci.
Biondo 32
Treno 28
Tred. 27
Clarin.21+5=26
Cap. 25
Cecco 13+10=23
Bimbo 14+8=22
Audax16
Ragio.10+6=16
Flipper15
Miglio 14
Grobn. 9+4=13
Pres. 9
Barbi. 9
F.Lad.7
Scal. 5
Tipog.3
Bron. 1
Leone 1
Aggiornato dopo la mezza di Scandicci.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Oggi 20/02 in tempi non sospetti prevedo grandi barbottini di fine anno con gare organizzate ad hoc dai potenziali vincitori, con la presenza di almeno 5 rundagi anche "zoppi" al fine di acquisire i punti necessari alla vittoria... io naturalmente parteciperò a tutte le gare in cui mi verrà pagata la quota d'iscrizione nonchè una bevuta!
questo campionato del mondo va rivisto, le gare vanno decise all'inizio dell' anno, cosa che era stata fatta mi sembra, e quelle in aggiunta vanno considerate non con punteggi classici ma magari facendo valere un gettone di presenza, qui c'è lo zampino di qualche gobbo!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
A parte gli scherzi e le battute, qualcuno l'ha presa (giustamente) sul serio questa competizione inter nos che ha fatto finora abbassare non di poco i tempi rundagi...
Pertanto io suggerirei al capitano di continuare ad inserire le gare, ma partendo sempre come punteggio di assegnazione dal basso, cioè fermo restando il numero minimo di rundagi partecipanti (stabilito in 5), l'ultimo arrivato dovrebbe prendere un punto ed andare a crescere come avvenuto per Befana e per Torre del Lago.
Ah darei anche un punto per chi è andato a Porcari
Comunque ritornando a ciò che disse all'inizio il capitano, poichè il premio in palio l'ha messo lui, lui decide, io mi sono solo permesso di suggerire
Pertanto io suggerirei al capitano di continuare ad inserire le gare, ma partendo sempre come punteggio di assegnazione dal basso, cioè fermo restando il numero minimo di rundagi partecipanti (stabilito in 5), l'ultimo arrivato dovrebbe prendere un punto ed andare a crescere come avvenuto per Befana e per Torre del Lago.
Ah darei anche un punto per chi è andato a Porcari
Comunque ritornando a ciò che disse all'inizio il capitano, poichè il premio in palio l'ha messo lui, lui decide, io mi sono solo permesso di suggerire
Audax al CAP spetta il premio del 1º posto
ma a te quello del 2º!! Non fare il furbo!
Avevi giá dato disponibilità più di 1 mese fa
a pagare la BIRRA!! O sbaglio??
ma a te quello del 2º!! Non fare il furbo!
Avevi giá dato disponibilità più di 1 mese fa
a pagare la BIRRA!! O sbaglio??
Io il birrino lo pago senza problemi, tanto come ho scritto nel post sopra venderò la mia presenza e miei scarsi risultati al miglior offerente, ho già contatti col Tredici...