Cena dei Run...dagi
- Ragioniere
Re: Cena dei Run...dagi
Per me da Sandrino è ok!..... preferisco il venerdì....
comunque mi adeguo!......opterei per un "ventino"!
comunque mi adeguo!......opterei per un "ventino"!
- Presidente
Ora un ventino che ci da da magiare pasta e fagioli ,mamma mia come siete lucchesi
>Resto fermo su un idea generale che la qualità da sempre si paga poi i ristoratori ti fannoa anche meno...di 20...
>Resto fermo su un idea generale che la qualità da sempre si paga poi i ristoratori ti fannoa anche meno...di 20...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Quoto il Presidente , per esperienza diretta avendo venduto ai ristoratori , non sapete cosa sono capaci di propinarti quando non c'e' il margine . Diciamo di andare almeno su un menu' da 25 ....almeno ....guidodabuggiano ha scritto:Ora un ventino che ci da da magiare pasta e fagioli ,mamma mia come siete lucchesi
Pain is temporary. Pride is forever.
Cerchiamo di mangiare bene... Mi affido all'onorevole!!!
Tanto ti ripiglio!!
Mi sta bene tutto pero' germ/Olanda un la perderei
Ok allora venerdì da Sandrino ... Ok ???
Sono in ferie ma vi controllo! Organizzate una cena senza dirmi niente? Malocchio fatelo pure ma alla cena fatemi venire... A parte gli scherzi io preferisco mercoledì, perchè venerdì non ci sono, ho già un'altra cena fissata da tempo, non credo di riuscire a saltartarla. Per il ristorante voto sandrino, guido così cogli occasione di farlo essere tuo cliente
Audax fallo un giorno di ferie....un puoi sempre lavora' tanto si campa una volta sola!!! Ma ti pagano anche per un fa un c...o???
Audax qual'è quel programmino che ti faceva dare la preferenza al giorno più comodo ad ognuno di noi per la cena?
Comunque a naso mi sembra favorito Mercoledi alle 21,00.
Comunque a naso mi sembra favorito Mercoledi alle 21,00.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!