Ovviamente Brontolo scherzava. Percorso piano e lineare nel rispetto dei maratoneti che in questo momento non possono affrontare salite.Brontolo ha scritto:Sarà un giro collinare( corsa in salita)!!! Di circa 15/18 km metterò anche una via di uscita x chi volesse fare meno!!
RUNDAGIATA PESCIATINA DOMENICA 17/3
Re: RUNDAGIATA PESCIATINA DOMENICA 17/3
Pain is temporary. Pride is forever.
mi spiace condivido lo spirito ma forse un giro per sentire le disponibilità era meglio
quindi sono d'accordo sulla iniziativa però confermo la mia presenza a montecatini
il post della gara c'era da una settimana ed è la corsa che passa nelle strade della mia infanzia
e poi io in questo eterno dibattito tra borgo e pescia sono sempre stato a disagio .....
e questa volta la macchina non la prendo io
Buon divertimento
quindi sono d'accordo sulla iniziativa però confermo la mia presenza a montecatini
il post della gara c'era da una settimana ed è la corsa che passa nelle strade della mia infanzia
e poi io in questo eterno dibattito tra borgo e pescia sono sempre stato a disagio .....
e questa volta la macchina non la prendo io
Buon divertimento
Se la salute sarà tornata sarò contentissimo di partecipare.
INTANTO GRAZIE A CHI HA MESSO LA MIA FOTO IN TENUTA RUN...DAGIA
Moro sei una merda!!! Voglio dormire la domenica mattina e mi vieni a fare la corsa a casa, come faccio a non venire...
Anche per rispetto a tutti i borghigiani ed altri valdinievolini che verranno ci sarò, anche se poi vedrò quanti km fare...
Poi prima o poi tornerò a correre anche in sede... magari quando ricominciate gli allenamenti serali
Anche per rispetto a tutti i borghigiani ed altri valdinievolini che verranno ci sarò, anche se poi vedrò quanti km fare...
Poi prima o poi tornerò a correre anche in sede... magari quando ricominciate gli allenamenti serali
indovina ?bishop ha scritto:Se la salute sarà tornata sarò contentissimo di partecipare.
Se rientra nel percorso ... Io do' disponibilità della mia umile dimora x colazione finale, eventualmente con la collaborazione di qualche Run ...dagia collaborativa ...
La cosa si fa interessante.....grazie Flipper !
ecco, ora si comincia a ragionare... mi offro di contribuire con pane e focacce freschi!flipper ha scritto:Se rientra nel percorso ... Io do' disponibilità della mia umile dimora x colazione finale, eventualmente con la collaborazione di qualche Run ...dagia collaborativa ...
il povero prof. fabbri
il run...dagio si lava con la pioggia, si asciuga col vento e poi finisce all'ospedale con la broncopolmonite...
Finalmente una proposta Run...dagia bravo Moro. Vi ricordo,per proseguire con lo spirito Rundagio a fine mese c'è anche la marcia di pinocchio, bugiardo come i podisti. Gara dura ma bellina, non adatta a chi prepara la maratona e non adatta per il Barbiere che si potrebbe perdere nel bosco . A proposito qui ci potrebbe stare anche la proposta del "povero professore" della sgranata.
Cosi' mi garbate : i Rundagi come i moschettieri TUTTI X UNO.....UNO X TUTTi !