23°TROFEO DORMISACCO 28/04/2013
- Presidente
Re: 23°TROFEO DORMISACCO 28/04/2013
Grande jan Paol! devi ancora fare la maratona e sei già al dopo. troppo forte la tua deteminazione !!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
pensa se jp si faceva mancare la discesa della cessana a palla
quanti ne vuoi passare nell'ultimo km?
G.
quanti ne vuoi passare nell'ultimo km?
G.
Pensando alla maratona e a quello che comporta prepararla c'e' un aspetto della corsa che va cercato e sottolineato il divertimento , almeno per il sottoscritto e queste sono le gare dove ci si diverte, come a Vinci dove ci siamo aspettati abbiamo riso e scherzato. In futuro vorrei divertirmi di più' con qualche fuori strada qualche rundagiata e qualche mangiata almeno x un po .
Sono un pò stanchino !
Sottoscrivo quello che dice JP !!! Bisogna organizzare una mangiata epica con almeno una 30ina di Run...dagi. Così comincia a studiare , magari x Maggio.
Pain is temporary. Pride is forever.
J.P. ma a cena vieni anche senza consenso del C.T.?
Vai i Pilgrims' Fathers ti aspettano , Grande!!!!!
Vai i Pilgrims' Fathers ti aspettano , Grande!!!!!
- Presidente
La dormisacco rappresenta davvero la corsa dove sono nati i run..dagi, un tempo la facevo da solo..non conoscevo nessuno... correvo per la carpiti,il mio compagno di squadra era rudy un bellissimo pastore tedesco..ovviamente non ero competitivo..era davvero per me una corsa molto buuucoolica..il percorso in effetti ébellissimo,i primi run..dagi si cimentavano in questo percorso, fatto peró all,incontrario..il capitano é stato battezzato dal sottoscritto cosí..percorrendo ed incredibile , era del borgo e non conosceva queste meraviglie,questa natura incontaminata,questo silenzio,rotto soltanto dallo scorrere del cessana.Vorrei ricordare che un tempo esisteva questa prova:ogni run..dagio veniva battezzato in questo percorso..io personalmente oltre al capitano battezzai anche il fallo e grobny,..nel lungo periodo di mia assenza fu proprio il capitano a battezzare buona parte dei run..dagi.Era l.iniziazione. Dubbi restano sul battesimo del barbiere..ne uscí molto scosso e turbato..ma visti i risultati che ottiene quel battesimo serví. Bene dopo questo prologo,lungo assai..invito tutti i run..dagi ad essere presenti a questa corsa in ricordo delle origini di questo gruppo, chi non viene sará punito da grobny.. ecco comunicate qui la vostra presenza perché mi pare ci sia un pó di confusione e qualcuno non abbia ben chiaro l,importanza di questa corsa, essendo soli tre euro l,iscrizione si fa il giorno della gara.ovviamente non ci sono i due euro da pagare....a presto e buona corsa a tutti.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Io ci sono !!! sempre in ricordo del battesimo, a me il CAP mi ci portò la 1 volta che venni a correre eravamo solo io è lui... Non scorderò mai i 3 tornanti di Campioni, ma il test lo passai
A Domenica !!!
A Domenica !!!
Credo inoltre che dovremo stilare una lista di nomi x l'eventuale premiazione di squadra, quindi dare conferma x presenza entro sabato sera. Il nostro segretario o chi x lui provvederà a scriverla. Io ci sono
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Io sono pronto per il battesimo!!!! Presente!
Una calda sera di qualche anno fa mi ci portò anche me il Capitano, in scioltezza
Ci sono domenica
Ci sono domenica