[Topic Ufficiale] Maratonina del Ghibellino + classifica
Re: [Topic Ufficiale] Maratonina del Ghibellino + classifica
Bravi tutti! ragazzi continuate così!!
Bravo cristiano continua così !!!
Ti devi inscrivere con noi ... È' brutta la maglia bianca , devi correre con la canotta dei Run...dagi !!! Semmai usa il fondo cassa di Grobny tanto vedi che è di tutti ...
Ti devi inscrivere con noi ... È' brutta la maglia bianca , devi correre con la canotta dei Run...dagi !!! Semmai usa il fondo cassa di Grobny tanto vedi che è di tutti ...
- First Lady
bellissima gara,percorso favoloso. E' imparagonabile ad una qualsiasi mezza maratona pianeggiante,che dopo un po' comincia a stancare... io mi sono divertita da morire e con questo spirito vorrei affrontare sempre ogni gara!
Scalatore sono pronta per la Sky Race delle Apuaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Scalatore sono pronta per la Sky Race delle Apuaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Come si lancia la First,comunque l'appoggio (non pensate subito male),nel senso che da molta più soddisfazione una gara simil ghibellino che una mezza nelle zone artigian-industrali .
ragazzi un c'è problema ditemi dove andare a fare l'iscrizione al massimo mi squalificano in tutte le disciplineFlipper ha scritto:Bravo cristiano continua così !!!
Porta 60€ al CAP e il certificato... Poi ci pensa lui !!!