[TOPIC UFFICIALE] 1º TROFEO CASACOLOR
Re: [TOPIC UFFICIALE] 1º TROFEO CASACOLOR
seven... la corsa la considero sempre competizione ma soprattutto lealta'... oggi potevo giocarmela ma ero cotto... ho visto che avevi bisogno di uno stimolo
e ho provato a spronarti,,, ci sono riuscito...
ricordati come scrissi tempo fa': oggi tocca a te domani tocca a me
mi sembri ragazzo che usa la testa e forse in gara anche troppo...
tu e il bimbo potete fare salti di qualita' se ogni tanto SPEGNETE il cervello e vi buttate in gara
bravi a tutti..
non voglio fare ne paternali o altro ma se avete bisogno di quel poco che so ' :
volentieri
e ho provato a spronarti,,, ci sono riuscito...
ricordati come scrissi tempo fa': oggi tocca a te domani tocca a me
mi sembri ragazzo che usa la testa e forse in gara anche troppo...
tu e il bimbo potete fare salti di qualita' se ogni tanto SPEGNETE il cervello e vi buttate in gara
bravi a tutti..
non voglio fare ne paternali o altro ma se avete bisogno di quel poco che so ' :
volentieri
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!
Lazza è inutile che fai lo splendido i punti non te li do
Si i i i i i i Ancora sul gradino più alto... Ci stiamo prendendo gusto bisogna riconfermarsi il 1 di giugno sempre a Montecatini grandi tutti ma da sottolineare il ritorno alle gare del segretario e del ragioniere gradi tutti e due x la prova ma ... attento Hulk il segretario e' risorto dalle ceneri !!!
Benvenuti ai nuovi tesserati presenti stamani, complimenti
Saluti Alla prossima .
Benvenuti ai nuovi tesserati presenti stamani, complimenti
Saluti Alla prossima .
- Presidente
Se dovessi dare un titolo in questo momento scriverei: Giovani talenti crescono..sulle orme di un squadra in crescita ..
Ragazzi grazie a tutti, io purtroppo sono un pó giú di corda..ma questa corda me la tirate voi, per quello che fate e per quello che dite, le vostre parole sono l.espressione piú bella di quello spirito che vorrei echeggiasse sempre ..nella nostra squadra..peccato che altri che hanno il vostro stesso spirito per esempio, Maman, non possa essere presente, ma tornerá,,e piú forte di prima.Forza maman ti aspettiamo!
La nostra squadra é un esempio incredibile di quanto uno sport di fatica..possa far sbocciare e crescere l,amicizia, un sentimento meraviglioso e pieno di insidie..oggi lo speaker ha fatto una grossa gaff... Noi non siamo una scissione Dell,atletica borgo ma siamo un gruppo nato spontaneamente.,.solo per amore verso questo sport..che sempre con grande umiltâ .,ha partecipato alle corse..bé quando si cresce..cresce l,invidia..alcuni di noi io no per praticità si erano iscritti all.atletica borgo..ma solo per fare le gare..visto che bisogna far parte di una societá sportiva.. Ma noi abbiamo sempre avuto la nostra casacca..è mai l,abbiamo indossata per una gara..solo una volte per rispetto visto che l.atletica la pagava..io no perché correvo per la carpiti..mai indossato la casacca..ho indossata sempre questa ...la spirito di Squadra oggi l,ho sentito anche praticamente quando il grande JanPaul,ed il grandeFrank,,mi hanno spinto nelle salite,dove praticamente mi fermo..ed i muscoli vanno in tilt..game over. .bellissimo chiudere con il della abbracciato.. Grande Rolando..lo sai..mi hai dato la forza di chiudere..avevo perso il capo... Seven hai ragione va festeggiato..si fa dopo la dj ten Grobny..ora che mi batti,.(.ti piace vincere facile eh..)mettile dritte le coppe .ho visto con piacere un nuovo iscritto il barba alla sua prima..benvenuto, mi sembri dello spirito giusto..meno male non vai forte.. ..finalmente anche la migliorata..e l.ingegnere che quando cé da far gruppo cé bravo!,, bravi tutti..ma rosco..poi sei partito? Una pacca sulla spalla a tutti..anche a grobny
Ragazzi grazie a tutti, io purtroppo sono un pó giú di corda..ma questa corda me la tirate voi, per quello che fate e per quello che dite, le vostre parole sono l.espressione piú bella di quello spirito che vorrei echeggiasse sempre ..nella nostra squadra..peccato che altri che hanno il vostro stesso spirito per esempio, Maman, non possa essere presente, ma tornerá,,e piú forte di prima.Forza maman ti aspettiamo!
La nostra squadra é un esempio incredibile di quanto uno sport di fatica..possa far sbocciare e crescere l,amicizia, un sentimento meraviglioso e pieno di insidie..oggi lo speaker ha fatto una grossa gaff... Noi non siamo una scissione Dell,atletica borgo ma siamo un gruppo nato spontaneamente.,.solo per amore verso questo sport..che sempre con grande umiltâ .,ha partecipato alle corse..bé quando si cresce..cresce l,invidia..alcuni di noi io no per praticità si erano iscritti all.atletica borgo..ma solo per fare le gare..visto che bisogna far parte di una societá sportiva.. Ma noi abbiamo sempre avuto la nostra casacca..è mai l,abbiamo indossata per una gara..solo una volte per rispetto visto che l.atletica la pagava..io no perché correvo per la carpiti..mai indossato la casacca..ho indossata sempre questa ...la spirito di Squadra oggi l,ho sentito anche praticamente quando il grande JanPaul,ed il grandeFrank,,mi hanno spinto nelle salite,dove praticamente mi fermo..ed i muscoli vanno in tilt..game over. .bellissimo chiudere con il della abbracciato.. Grande Rolando..lo sai..mi hai dato la forza di chiudere..avevo perso il capo... Seven hai ragione va festeggiato..si fa dopo la dj ten Grobny..ora che mi batti,.(.ti piace vincere facile eh..)mettile dritte le coppe .ho visto con piacere un nuovo iscritto il barba alla sua prima..benvenuto, mi sembri dello spirito giusto..meno male non vai forte.. ..finalmente anche la migliorata..e l.ingegnere che quando cé da far gruppo cé bravo!,, bravi tutti..ma rosco..poi sei partito? Una pacca sulla spalla a tutti..anche a grobny
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Non lo volevo dire ma visto che lo hai detto tu che sei il presidente ...lo sottolineo pure io "lo speaker e' stato veramente SCANDALOSAMENTE invidioso !!!!!!!!!!!!! Gli rode e e e e e e e e e !!!
Personalmente massimo rispetto e simpatia per gli amici Dell Atl . Buggiano persone con esperienza ,disponibilità', cordialita' e massima correttezza con noi e in questa disciplina, un applauso a questa grande società !!!
Personalmente massimo rispetto e simpatia per gli amici Dell Atl . Buggiano persone con esperienza ,disponibilità', cordialita' e massima correttezza con noi e in questa disciplina, un applauso a questa grande società !!!
Ultima modifica di Flipper il 12/05/2013, 16:05, modificato 1 volta in totale.
A gran richiesta signori si replica...e vaiiiiiiii!!! Comunque siamo sempre i piu' belli Forza Run...dagi complimenti al gruppo
Certo che a correre sempre vinci tu...quando mai ti fermi piu'!!!
- Presidente
Certo l,atletica. Borgo a Buggiano é un gran bella societá...onore e rispetto..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Devo dire che il nomignolo che porto sulla casacca mi rende orgoglioso di essere il capitano di questo ormai immenso gruppo. Non solo vinciamo di squadra ma stiamo diventando forti in tutte le categorie individuali. Occhio runner i Run...dagi sono pronti!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- First Lady
squadra stupenda,come questa domenica mattina.. siamo unici,immensi,siamo veri,siamo tanti....ma chi ci ammazza!
Onore a questa maglia!
Siamo una grande famiglia!
Onore a questa maglia!
Siamo una grande famiglia!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Buona Domenica a tutti
Non commento nessuno perché siete troppi troppo forti
corsa bella e ricomicio a stare benino (mi mancavano le gare )
e poi le corse di "casa" vanno sempre onorate ...
meno male che quando mi hanno passato gli "stranieri" (audax miglio e flipper) ero ormai fuori zona
vi aspetto in massa al trofeo grobny (ricordo che è in palio un premio sostanzioso)
Grobny
PS Pres è il cell che era storto non il tavolo
PPS ora ti batto???!!!??? ... ma mi pareva anche di questi tempi l'anno scorso fosse uguale
non sta bene smettere per dei mesi perche sei dietro
sarebbe come se io non facessi le mezze tutto l'inverno
PPS SEVEN stai a sentire lazza Intanto alle 10K si va a CNA e SPierino e alla DJ10 si va solo a "garbare" al limite a battere il presidente
PPPS grande finale scintilla/tipografo!!! Lo scalatore non ha avutol'opportunità di essere battuto allo sprint, sarà per la prossima
Non commento nessuno perché siete troppi troppo forti
corsa bella e ricomicio a stare benino (mi mancavano le gare )
e poi le corse di "casa" vanno sempre onorate ...
meno male che quando mi hanno passato gli "stranieri" (audax miglio e flipper) ero ormai fuori zona
vi aspetto in massa al trofeo grobny (ricordo che è in palio un premio sostanzioso)
Grobny
PS Pres è il cell che era storto non il tavolo
PPS ora ti batto???!!!??? ... ma mi pareva anche di questi tempi l'anno scorso fosse uguale
non sta bene smettere per dei mesi perche sei dietro
sarebbe come se io non facessi le mezze tutto l'inverno
PPS SEVEN stai a sentire lazza Intanto alle 10K si va a CNA e SPierino e alla DJ10 si va solo a "garbare" al limite a battere il presidente
PPPS grande finale scintilla/tipografo!!! Lo scalatore non ha avutol'opportunità di essere battuto allo sprint, sarà per la prossima